NewTeam O.C.C.

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum della squadra primavera del CSI di Concorezzo aka NewTeam OCC


3 partecipanti

    allenamenti 3/2

    avatar
    lanzo
    TurnOver
    TurnOver


    Numero di messaggi : 33
    Data d'iscrizione : 28.01.09

    allenamenti 3/2 Empty allenamenti 3/2

    Messaggio  lanzo Lun Feb 02, 2009 3:31 pm

    ciao ragazzi,ieri mattina io e pesce siamo andati a buttare il sale sul campo.ovviamente nn abbiamo fatto in tempo a farlo tutto ma abbiamo fatto la fascia verso le panchine,quella che si gela sempre.in teoria nn dovrebbe gelare..speriamo!
    credo che visto che ora sta piovendo nn dovrebbero esserci difficoltà x allenarvi.sicuramente stasera c'è una squadra di amatori che si allena dunque un pò di neve ve la leveranno loro correndoci sopra x il resto speriamo che il meteo faccia la sua parte.
    ste mi ha detto che maurizio nn c'è.se vi serve qualcuno che vi dia un'occhiata io potrei passare dopo le 21.30. ditemi voi.
    x cortesia nn usate i 3 palloni gialli (nn li useremo neanche noi x gli allenamenti) xè vista la scarsa visibilità del ns campo,quei palloni servono esclusivamente x le partite.grazie!
    ultimo ma nn meno importante,ringrazio tutti quelli che sabato son venuti a vedere la partita!un saluto speciale allo sponsor che era presente dall'inizio!!
    domanda:quanto abbiamo guadagnato dal banchetto dei film?!?
    Ste7
    Ste7
    Allenatore In Campo
    Allenatore In Campo


    Numero di messaggi : 104
    Età : 35
    Data d'iscrizione : 22.01.09

    allenamenti 3/2 Empty ...

    Messaggio  Ste7 Lun Feb 02, 2009 3:40 pm

    ciao
    x domani speriamo che si ci alleni,Mister se vuoi venire non c'è problema.
    Anche io volevo ringraziare chi c'era sabato,avete dato anche voi un contributo alla fantastica vittoria.

    Mister il banchetto non l'ha fatto,la tua proposta non l'ha letta.
    Sarà x sabato prossimo......
    leo001
    leo001
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 114
    Età : 36
    Località : ConcoBeach
    Data d'iscrizione : 22.01.09

    allenamenti 3/2 Empty Re: allenamenti 3/2

    Messaggio  leo001 Lun Feb 02, 2009 8:23 pm

    grazie per aver buttato il sale...
    domani come è il campo non credo importi...visto che pensavo di allenarmi acnhe con l'uragano Katrina....
    Comunque stai tranquillo che i palloni gialli non li usiamo...piuttosto se vuoi venire a seguirci un po' durante l'allenamento penso che faresti un favore a tutti!!!
    sempre bello avere il mister di una squadra vincente XDXDXD
    a parte gli scherzi complimetni per la vittoria di sabato!

    Contenuto sponsorizzato


    allenamenti 3/2 Empty Re: allenamenti 3/2

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab Mag 11, 2024 4:34 pm