NewTeam O.C.C.

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum della squadra primavera del CSI di Concorezzo aka NewTeam OCC


2 partecipanti

    Allenamento 3-2 (2)

    Ste7
    Ste7
    Allenatore In Campo
    Allenatore In Campo


    Numero di messaggi : 104
    Età : 35
    Data d'iscrizione : 22.01.09

    Allenamento 3-2 (2) Empty Allenamento 3-2 (2)

    Messaggio  Ste7 Mar Feb 03, 2009 4:24 pm

    ciao ragazzi,
    stasera allenamenti regolari,ieri pomeriggio sono passato al campo ed era pieno di neve,ma penso che con la pioggia che è scesa ieri si sia sciolta un po.
    Noi comunque ci ritroviamo al solito orario;stasera tocca a me starvi dietro, quindi preparatevi Very Happy Very Happy !!!!
    No scherzo,volevo fare un'allenamento tranquillo anche perchè forse martedi prossimo vengono degli amici di un mio collega a fare una partitella quindi pronti x il debutto.....
    Poi se verrà anche Lanzo mi darà una mano.
    Chi non potrà venire è pregato gentilmente di avvisarmi e non alle 8, prima s'è possibile.....
    Visto la proposta fatta da alcuni di voi, stasera si potrebbero portare 5 euro a testa x i palloni magari qualcosa di + per prendere anche la sacca. Poi ne parleremo meglio stasera.
    Vi invito anche a partecipare come sabato scorso a un'altro match della prima squadra;si giocherà al solito orario.....
    Un grazie subito a chi sarà presente.
    va bene vado a travaddiari ci vediamo stasera mi raccomando tutti presenti...
    ciao
    leo001
    leo001
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 114
    Età : 36
    Località : ConcoBeach
    Data d'iscrizione : 22.01.09

    Allenamento 3-2 (2) Empty Re: Allenamento 3-2 (2)

    Messaggio  leo001 Mar Feb 03, 2009 4:54 pm

    messo in evidenza...

    spero ceh la gente venga...

    a stasera

      La data/ora di oggi è Dom Mag 12, 2024 12:35 pm