NewTeam O.C.C.

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum della squadra primavera del CSI di Concorezzo aka NewTeam OCC


5 partecipanti

    amichevole sabato 21/2

    avatar
    lanzo
    TurnOver
    TurnOver


    Numero di messaggi : 33
    Data d'iscrizione : 28.01.09

    amichevole sabato 21/2 Empty amichevole sabato 21/2

    Messaggio  lanzo Lun Feb 16, 2009 8:13 pm

    ciao ragazzi,molto probabilmente x un pò nn si potrà usare il campo.appena saprò qualcosa di più preciso vi informerò.
    a me serve sapere se sabato 21/2 vogliamo fare l'amichevole.io direi ritrovo alle 17 e inizio 17.30.fatemi sapere,grazie!
    se sì voi portate una maglia scura (possibilmente nn nera che mi da ai nervi!!!) e noi una bianca.
    Ste7
    Ste7
    Allenatore In Campo
    Allenatore In Campo


    Numero di messaggi : 104
    Età : 35
    Data d'iscrizione : 22.01.09

    amichevole sabato 21/2 Empty amichevole

    Messaggio  Ste7 Mar Feb 17, 2009 11:51 am

    ciao x me va bene,ma se iniziassimo alle 18? Io come avevo detto anche a te mister pensavo che dopo la partita si poteva mangiare una pizza tutti assieme in oratorio!!!!!!!Si può fare???
    leo001
    leo001
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 114
    Età : 36
    Località : ConcoBeach
    Data d'iscrizione : 22.01.09

    amichevole sabato 21/2 Empty Re: amichevole sabato 21/2

    Messaggio  leo001 Mar Feb 17, 2009 4:05 pm

    lanzo ha scritto:ciao ragazzi,molto probabilmente x un pò nn si potrà usare il campo.appena saprò qualcosa di più preciso vi informerò.
    a me serve sapere se sabato 21/2 vogliamo fare l'amichevole.io direi ritrovo alle 17 e inizio 17.30.fatemi sapere,grazie!
    se sì voi portate una maglia scura (possibilmente nn nera che mi da ai nervi!!!) e noi una bianca.

    per me l'orario 17.30 sarebbe perfetto così dopo il primo tempo scappo!!!!

    ne discutiamo stasera!

    maglia scura???ok no problem!!!(ok nero abolito!)
    ...D@d€ L@ St€Ll@...
    ...D@d€ L@ St€Ll@...
    Giocatore Chiave
    Giocatore Chiave


    Numero di messaggi : 154
    Età : 36
    Località : Conco Beach...
    Data d'iscrizione : 23.01.09

    amichevole sabato 21/2 Empty Re: amichevole sabato 21/2

    Messaggio  ...D@d€ L@ St€Ll@... Mar Feb 17, 2009 6:26 pm

    Ragazzi... Scura ma non nera, significa?! Io le ho nere e basta... Rolling Eyes
    leo001
    leo001
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 114
    Età : 36
    Località : ConcoBeach
    Data d'iscrizione : 22.01.09

    amichevole sabato 21/2 Empty Re: amichevole sabato 21/2

    Messaggio  leo001 Mar Feb 17, 2009 7:22 pm

    ...D@d€ L@ St€Ll@... ha scritto:Ragazzi... Scura ma non nera, significa?! Io le ho nere e basta... Rolling Eyes


    povero!!!

    comunque mai sentito parlare di altri colori??? blu rosso verde...etc
    avatar
    lanzo
    TurnOver
    TurnOver


    Numero di messaggi : 33
    Data d'iscrizione : 28.01.09

    amichevole sabato 21/2 Empty Re: amichevole sabato 21/2

    Messaggio  lanzo Mar Feb 17, 2009 8:15 pm

    va bhe!dalla Stella della squadra nn potevo aspettarmi altro....cmq se vuoi puoi metterti la maglia nera.xò sappi che mi da ai nervi e dunque ti prendi le tue responsabilità e sopratutto ne subisci le conseguenze....
    p.s. io (come gli altri) sto aspettando ancora il numero.....
    x ste:penso che sia un pò tardi x organizzare una cosa del genere!cmq a fine anno faremo una festa delle ns 2 squadre.io pensavo amichevole e grigliata all'angolo giovani.che ne dici?
    ...D@d€ L@ St€Ll@...
    ...D@d€ L@ St€Ll@...
    Giocatore Chiave
    Giocatore Chiave


    Numero di messaggi : 154
    Età : 36
    Località : Conco Beach...
    Data d'iscrizione : 23.01.09

    amichevole sabato 21/2 Empty Re: amichevole sabato 21/2

    Messaggio  ...D@d€ L@ St€Ll@... Mar Feb 17, 2009 8:50 pm

    Ok... Visto che anche in un altro intervento si parla di questo argomento... Lo dico qui e spero che poi non se ne parli più perchè non c'è più nulla da dire e perchè è un blog di calcio. Bagai, tutti, nessuno escluso. Basta per favore con l' argomento mia ex. Chiudiamolo definitivamente. Ho buttato 2 anni della mia vita nel cesso a stare dietro a lei ed ora, per come è finita, come mi ha trattato e come sta continuando a comportarsi non ne voglio proprio più sapere nè di lei nè di qualsiasi cosa la riguardi. Solo cazzate e cazzate... Basta... Lanzo, hai ragione... Se penso a me e a come ero conciato fino ad un paio di settimane fa mi faccio schifo da solo... Quindi, non pagherei oro per riaverla. Anzi mi ha deluso talmente tanto che penso sia giusto così e penso anche di meritarmi molto di meglio di una come lei. Non ne vale più la pena nè cercare di riprenderla come ho fatto nè riprenderla in un suo eventuale ritorno come ho tentato di fare. Dopo le ultime cose successe... Quindi... per favore basta, sia qui, sia agli allenamenti, sia fuori... Io sono stato single gli ultimi 2 anni... Giusto per la cronaca comunque... Prima era mai e basta... Ora potrà essere di un' altro, di nessuno o di più persone in contemporanea, non me ne frega niente... Ma prima no, era mia...
    Ora, parlando di cose più serie... La maglietta voi avete detto scura... Per scura intendo nera... Comunque dite il colore, che non è un problema...
    leo001
    leo001
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 114
    Età : 36
    Località : ConcoBeach
    Data d'iscrizione : 22.01.09

    amichevole sabato 21/2 Empty Re: amichevole sabato 21/2

    Messaggio  leo001 Mer Feb 18, 2009 11:29 am

    ...D@d€ L@ St€Ll@... ha scritto:Ok... Visto che anche in un altro intervento si parla di questo argomento... Lo dico qui e spero che poi non se ne parli più perchè non c'è più nulla da dire e perchè è un blog di calcio. Bagai, tutti, nessuno escluso. Basta per favore con l' argomento mia ex. Chiudiamolo definitivamente. Ho buttato 2 anni della mia vita nel cesso a stare dietro a lei ed ora, per come è finita, come mi ha trattato e come sta continuando a comportarsi non ne voglio proprio più sapere nè di lei nè di qualsiasi cosa la riguardi. Solo cazzate e cazzate... Basta... Lanzo, hai ragione... Se penso a me e a come ero conciato fino ad un paio di settimane fa mi faccio schifo da solo... Quindi, non pagherei oro per riaverla. Anzi mi ha deluso talmente tanto che penso sia giusto così e penso anche di meritarmi molto di meglio di una come lei. Non ne vale più la pena nè cercare di riprenderla come ho fatto nè riprenderla in un suo eventuale ritorno come ho tentato di fare. Dopo le ultime cose successe... Quindi... per favore basta, sia qui, sia agli allenamenti, sia fuori... Io sono stato single gli ultimi 2 anni... Giusto per la cronaca comunque... Prima era mai e basta... Ora potrà essere di un' altro, di nessuno o di più persone in contemporanea, non me ne frega niente... Ma prima no, era mia...
    Ora, parlando di cose più serie... La maglietta voi avete detto scura... Per scura intendo nera... Comunque dite il colore, che non è un problema...


    APPLAUSO! cheers
    avatar
    lanzo
    TurnOver
    TurnOver


    Numero di messaggi : 33
    Data d'iscrizione : 28.01.09

    amichevole sabato 21/2 Empty Re: amichevole sabato 21/2

    Messaggio  lanzo Mer Feb 18, 2009 3:42 pm

    wei Stella.innanzitutto io scherzavo,come sempre!guarda che nn c'è niente di male a star male x un rapporto che finisce...i super eroi ci sono solo nei film!vabbè ora sarai inkazzato nero e di colpo tutte le cose belle che hai fatto con lei nn te le ricordi.
    io nn ho ragione,è che devi valutare se il tuo rapporto si è rotto definitivamente.se la risposta è esseì nn c'è + niente da fare...guarda avanti.poi + avanti avrai anche il tempo e la forza di capire i tuoi errori,oltre che i suoi.
    la vita è come una partita di calcio.si può vincere e si può perdere (alcuni pareggiano ma è solo xè nn rischiano mai!).l'importante è che tu dai tutto...sempre!e poi vada come vada.
    adesso xò cerca di trovarti un'altra donna xè sfregiarti sul calcio e sopratutto sul tuo valore come calciatore è troppo facile...è un pò come sparare sulla croce rossa...troppo facile,poco divertente!a sabato.
    ...D@d€ L@ St€Ll@...
    ...D@d€ L@ St€Ll@...
    Giocatore Chiave
    Giocatore Chiave


    Numero di messaggi : 154
    Età : 36
    Località : Conco Beach...
    Data d'iscrizione : 23.01.09

    amichevole sabato 21/2 Empty Re: amichevole sabato 21/2

    Messaggio  ...D@d€ L@ St€Ll@... Mer Feb 18, 2009 9:45 pm

    Wow è la prima volta che Leo mi appaude... Applausi applausi applausi per Dade Dade... Wink Vai tranzollo Lanzo, lo sò che scherzavi... Per altre donne, per adesso non ne voglio sapere... A costo di dovermi vedere i filmoni di Chri... Wink Comunque poi vediamo... Io ho dato tutto, gente "normale" non come me l' avrebbe mandata a quel paese tanto di quel tempo fa che neanche ci si immagina... Comunque alla fine, magari con un bel po' di ritardo le cose le capisco anche io, sò ragionare anche io... I ricordi belli restano, ci sono e rimarranno sempre. Ma ora è meglio così... E per averlo capito io, cjhe avrei pagato oro per riaverla... Comunque... Per sabato non preoccuparti... Non penso che vi umilierò... Alla fine sono una persona magnanima... Dai non mandatemi a cagare che ci vado da solo... A presto Bagaj...
    PaNdO
    PaNdO
    TurnOver
    TurnOver


    Numero di messaggi : 25
    Età : 32
    Località : Conco Beach
    Data d'iscrizione : 23.01.09

    amichevole sabato 21/2 Empty Re: amichevole sabato 21/2

    Messaggio  PaNdO Mer Feb 18, 2009 11:33 pm

    ciao ragazzi...qll k state organizzando è davvero bello...pensare subito a giocare una vera e propria partita..ti carica in un modo strabiliante.....xò purtroppo nn potrò esserci Sad ...per diversi motivi...ancora problemi di salute...dal mal di gola al raffreddore....in piu..si aggiunge il motivo scuola....k 2 verifiche dovrebbero essere andate male...e se accade ciò..la partita me la scordo totalmente...spero solo k ci sia un'altra partita al piu presto...xkè gia faccio uno sforzo a nn giocare sabato...ma ne va della mia salute...spero riusciate a rimpiazzarmi Crying or Very sad
    ci vediamo ragazzi...
    ciao a ttt
    leo001
    leo001
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 114
    Età : 36
    Località : ConcoBeach
    Data d'iscrizione : 22.01.09

    amichevole sabato 21/2 Empty Re: amichevole sabato 21/2

    Messaggio  leo001 Gio Feb 19, 2009 1:42 am

    PaNdO ha scritto:ciao ragazzi...qll k state organizzando è davvero bello...pensare subito a giocare una vera e propria partita..ti carica in un modo strabiliante.....xò purtroppo nn potrò esserci Sad ...per diversi motivi...ancora problemi di salute...dal mal di gola al raffreddore....in piu..si aggiunge il motivo scuola....k 2 verifiche dovrebbero essere andate male...e se accade ciò..la partita me la scordo totalmente...spero solo k ci sia un'altra partita al piu presto...xkè gia faccio uno sforzo a nn giocare sabato...ma ne va della mia salute...spero riusciate a rimpiazzarmi Crying or Very sad
    ci vediamo ragazzi...
    ciao a ttt

    peccato davvero! mi spiace...
    comunque neanche io sarò al top sabato(non che di solito io sia buffon...però)...ma non posso mancare!
    ...D@d€ L@ St€Ll@...
    ...D@d€ L@ St€Ll@...
    Giocatore Chiave
    Giocatore Chiave


    Numero di messaggi : 154
    Età : 36
    Località : Conco Beach...
    Data d'iscrizione : 23.01.09

    amichevole sabato 21/2 Empty Re: amichevole sabato 21/2

    Messaggio  ...D@d€ L@ St€Ll@... Gio Feb 19, 2009 2:34 pm

    Ragazzi anche io non sarò al top sabato... Purtroppo ieri ho avuto un imprevisto. Inviando un messaggio al telefonino mi sono slogato un polso, inoltre avevo già un' unghia incarnita che non mi avrebbe permesso di giocare bene... Come se non bastasse ho un forte mal di schiena con potenti attacchi di prurito alle chiappe... Penso proprio che non posso farcela a recuperare... Siete delle mezze seghe Wink... Tutti in campooo... Già infortunati prima di iniziare... Fatevi una canna e passano tutti i dolori...
    leo001
    leo001
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 114
    Età : 36
    Località : ConcoBeach
    Data d'iscrizione : 22.01.09

    amichevole sabato 21/2 Empty Re: amichevole sabato 21/2

    Messaggio  leo001 Gio Feb 19, 2009 3:32 pm

    ...D@d€ L@ St€Ll@... ha scritto:Ragazzi anche io non sarò al top sabato... Purtroppo ieri ho avuto un imprevisto. Inviando un messaggio al telefonino mi sono slogato un polso, inoltre avevo già un' unghia incarnita che non mi avrebbe permesso di giocare bene... Come se non bastasse ho un forte mal di schiena con potenti attacchi di prurito alle chiappe... Penso proprio che non posso farcela a recuperare... Siete delle mezze seghe Wink... Tutti in campooo... Già infortunati prima di iniziare... Fatevi una canna e passano tutti i dolori...

    meno cazzate prego!

    ho detto che in campo ci scendo senza problemi! vedremo come cammini quando al primo tentativo di numero ti segano le gambe!
    ...D@d€ L@ St€Ll@...
    ...D@d€ L@ St€Ll@...
    Giocatore Chiave
    Giocatore Chiave


    Numero di messaggi : 154
    Età : 36
    Località : Conco Beach...
    Data d'iscrizione : 23.01.09

    amichevole sabato 21/2 Empty Re: amichevole sabato 21/2

    Messaggio  ...D@d€ L@ St€Ll@... Gio Feb 19, 2009 3:55 pm

    Sempre che le vedano le gambe... Scherzo bagaj... Mi un po' di allegriaaa... Portierone...

    Contenuto sponsorizzato


    amichevole sabato 21/2 Empty Re: amichevole sabato 21/2

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab Mag 11, 2024 7:05 pm