NewTeam O.C.C.

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum della squadra primavera del CSI di Concorezzo aka NewTeam OCC


5 partecipanti

    ...PRIMA USCITA...

    ...D@d€ L@ St€Ll@...
    ...D@d€ L@ St€Ll@...
    Giocatore Chiave
    Giocatore Chiave


    Numero di messaggi : 154
    Età : 36
    Località : Conco Beach...
    Data d'iscrizione : 23.01.09

    ...PRIMA USCITA... Empty ...PRIMA USCITA...

    Messaggio  ...D@d€ L@ St€Ll@... Sab Feb 21, 2009 11:27 pm

    Anche se onestamente oggi sembravamo veramente 18-20 ricchioni (quanti cazzo eravamo non lo sò) vestiti di viola che correvano spensierati per un grande prato "verde" alla ricerca di qualcosa che in fondo non lo sapevamo neanche noi, con un mister somigliante vagamente a Luciano Moggi nella giornata di oggi (e ci metto pure la rima perchè sono esaltato)... Bagaj... Volevo fare i complimenti a tutti quanti. Abbiamo giocato bene, non abbiamo sfigurato e questo è l' importante. Il risultato era, diciamo, prevedibile... Non potevamo certo pretendere di portare a casa la vittoria... Ma non abbiamo sfigurato prendendone così tante come si diceva e si pensava. Certo... Loro ci hanno lasciato giocare e divertire un po'... Dobbiamo esserne consapevoli che se avessero messo un po' di cattiveria in più, forse, ci avrebbero asfaltato senza porsi troppi problemi, ma va bene così... E' giusto così. Pian piano cresceremo... Penso che tra un paio d i mesi, comunque potremmo, rigiocandocela, farli sudare ancora di più... Quindi complimenti a tutti... Rispetto a qualche tempo fa, parecchi di noi sono migliorati e non poco... NIK in primis sorprende sempre di più... Il ruolo da terzino è sempre più suo. Anche la coppia di centrali viene su bene... Naturalmente non sono gli unici... Certo gli errori li facciamo tutti ancora, è normale... Ma cresceremo e verremo su bene... Quindi Bagaj... Complimenti a tutti e non molliamo...
    << E' la dura legge del gol... Gli altri segneranno però... Che spettacolo quando giochiamo noi... Non molliamo mai...
    Loro stanno chiusi ma... Cosa importa chi vincerà... Perché in fondo lo squadrone siamo noi... Lo squadrone siamo noi... >>
    Gli 883... Alla faccia di chi li critica, scrivono una canzone per ogni momento... Wink
    PS... Volevo fare le pagelle... Me lo permettete o devo evitare?!
    avatar
    bra14
    In Tribuna
    In Tribuna


    Numero di messaggi : 2
    Data d'iscrizione : 19.02.09

    ...PRIMA USCITA... Empty risposta a davide testa

    Messaggio  bra14 Lun Feb 23, 2009 12:22 am

    non offenderti ma sai benissimo che le pagelle toccano a solo una persona...il paolo ziglani della brianza...,,IO
    QUINDI fra un paio di giorni aspettatevi pagelle esemplari x partita e qualche piccola sorpresa nel POST-DERBY......a presto
    ...D@d€ L@ St€Ll@...
    ...D@d€ L@ St€Ll@...
    Giocatore Chiave
    Giocatore Chiave


    Numero di messaggi : 154
    Età : 36
    Località : Conco Beach...
    Data d'iscrizione : 23.01.09

    ...PRIMA USCITA... Empty Re: ...PRIMA USCITA...

    Messaggio  ...D@d€ L@ St€Ll@... Lun Feb 23, 2009 1:10 am

    Ok... Allora lascio a te l' onore... Wink
    ...D@d€ L@ St€Ll@...
    ...D@d€ L@ St€Ll@...
    Giocatore Chiave
    Giocatore Chiave


    Numero di messaggi : 154
    Età : 36
    Località : Conco Beach...
    Data d'iscrizione : 23.01.09

    ...PRIMA USCITA... Empty Re: ...PRIMA USCITA...

    Messaggio  ...D@d€ L@ St€Ll@... Lun Feb 23, 2009 1:11 am

    E poi confrontiamo...
    avatar
    lanzo
    TurnOver
    TurnOver


    Numero di messaggi : 33
    Data d'iscrizione : 28.01.09

    ...PRIMA USCITA... Empty Re: ...PRIMA USCITA...

    Messaggio  lanzo Lun Feb 23, 2009 11:52 am

    bravo stella...e complimenti x il goal!cmq volevo farvi i COMPLIMENTI x la partita di sabato.secondo me avete fatto una buona gara.sopratutto il primo tempo avete resistito bene e a tratti offerto dei buoni spunti.sì è vero che x noi l'amichevole aveva un significato minore (x voi era la prima partita...) e che magari avevamo meno "cattiveria" agonistica xò voglio farvi notare che nel primo tempo giocavate contro dei ragazzi che da noi giocano di meno dunque vogliosi di mettersi in mostra e che il vostro goal l'avete realizzato nel secondo tempo contro la formazione che + volte è scesa in campo.
    continuate così,poi a fine anno ci riconfronteremo e vedremo di quanto siete migliorati.vi porto una ns esperienza.nel 1 campionato abbiamo giocato e perso all'andata contro una squadra fortissima x 6-1 (in casa).bhe al ritorno abbiamo fatto 2-1 x loro giocandocela fino alla fine...
    CMQ GLI 883 FANNO SCHIFO E COME PICCOLI GAY NN STAVATE MALE!!!
    POI QUELLA E' LA MAGLIA STORICA....
    leo001
    leo001
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 114
    Età : 36
    Località : ConcoBeach
    Data d'iscrizione : 22.01.09

    ...PRIMA USCITA... Empty Re: ...PRIMA USCITA...

    Messaggio  leo001 Lun Feb 23, 2009 4:29 pm

    lanzo ha scritto:bravo stella...e complimenti x il goal!cmq volevo farvi i COMPLIMENTI x la partita di sabato.secondo me avete fatto una buona gara.sopratutto il primo tempo avete resistito bene e a tratti offerto dei buoni spunti.sì è vero che x noi l'amichevole aveva un significato minore (x voi era la prima partita...) e che magari avevamo meno "cattiveria" agonistica xò voglio farvi notare che nel primo tempo giocavate contro dei ragazzi che da noi giocano di meno dunque vogliosi di mettersi in mostra e che il vostro goal l'avete realizzato nel secondo tempo contro la formazione che + volte è scesa in campo.
    continuate così,poi a fine anno ci riconfronteremo e vedremo di quanto siete migliorati.vi porto una ns esperienza.nel 1 campionato abbiamo giocato e perso all'andata contro una squadra fortissima x 6-1 (in casa).bhe al ritorno abbiamo fatto 2-1 x loro giocandocela fino alla fine...
    CMQ GLI 883 FANNO SCHIFO E COME PICCOLI GAY NN STAVATE MALE!!!
    POI QUELLA E' LA MAGLIA STORICA....


    OTTIMO...aspettiamo con ansia le pagelle!!! e condivido il fatto che sia tu a farle e non il nostro "capocannoniere"(MUAHAHAH)...

    Sono anche io convinto che come prima uscita non sia stata brutta, anzi, e che questo è un ottimo punto di partenza per sviluppi futuri...
    per fare meglio per chi ha giocato abbastanza bene e/o per dare una svegliata a chi in campo sembrava una mummia(forse a causa di paura appunto per la prima uscita???boh..)


    jocolor


    edit: ho confuso i post di bra e lanzo!


    Ultima modifica di leo001 il Mar Feb 24, 2009 12:17 am - modificato 1 volta.
    RichieRich
    RichieRich
    TurnOver
    TurnOver


    Numero di messaggi : 23
    Data d'iscrizione : 26.01.09

    ...PRIMA USCITA... Empty Re: ...PRIMA USCITA...

    Messaggio  RichieRich Lun Feb 23, 2009 5:26 pm

    UUU, io direi che c'è stato anche qualche buon voto, ma chi erano le mummie Leo?
    leo001
    leo001
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 114
    Età : 36
    Località : ConcoBeach
    Data d'iscrizione : 22.01.09

    ...PRIMA USCITA... Empty Re: ...PRIMA USCITA...

    Messaggio  leo001 Lun Feb 23, 2009 7:27 pm

    RichieRich ha scritto:UUU, io direi che c'è stato anche qualche buon voto, ma chi erano le mummie Leo?

    be se vuoi te ne dico 1 su tutti!!! è: Qualcuno...
    Mi spiace ma giustamente non tocca a me giudicare!!! (vero lanzo?)
    ...D@d€ L@ St€Ll@...
    ...D@d€ L@ St€Ll@...
    Giocatore Chiave
    Giocatore Chiave


    Numero di messaggi : 154
    Età : 36
    Località : Conco Beach...
    Data d'iscrizione : 23.01.09

    ...PRIMA USCITA... Empty Re: ...PRIMA USCITA...

    Messaggio  ...D@d€ L@ St€Ll@... Lun Feb 23, 2009 9:10 pm

    Lanzo... Perchè non ci dai tu i voti... Sicuramente son più "giusti" di quelli del Bra... Cazzo il Bra mi boccia pure quando sono ubriaco...
    leo001
    leo001
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 114
    Età : 36
    Località : ConcoBeach
    Data d'iscrizione : 22.01.09

    ...PRIMA USCITA... Empty Re: ...PRIMA USCITA...

    Messaggio  leo001 Mar Feb 24, 2009 12:01 am

    ...D@d€ L@ St€Ll@... ha scritto:Lanzo... Perchè non ci dai tu i voti... Sicuramente son più "giusti" di quelli del Bra... Cazzo il Bra mi boccia pure quando sono ubriaco...



    evita di parlare di sabato sera grazie! Evil or Very Mad
    leo001
    leo001
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 114
    Età : 36
    Località : ConcoBeach
    Data d'iscrizione : 22.01.09

    ...PRIMA USCITA... Empty Re: ...PRIMA USCITA...

    Messaggio  leo001 Mar Feb 24, 2009 12:22 am

    ...D@d€ L@ St€Ll@... ha scritto:Lanzo... Perchè non ci dai tu i voti... Sicuramente son più "giusti" di quelli del Bra... Cazzo il Bra mi boccia pure quando sono ubriaco...


    mi ri-esprimo:

    preferirei che le pagelle (o comunque un piccolo pensiero su ognuno di noi) le faccia il mister o magari il lanzo...anche se sicuramente nessuno dei 2 ha voglia e/o tempo(giustamente dico io!)...

    per cui se il bra e dade vogliono fare le pagelle che magari le facciano insieme...in modo da non litigare tra loro....

    RIPETO che in effetti sarebbe meglio che noi evitassimo che giudicarci singolarmente tra di noi... anche perchè il mister l'ha quasi praticamente vietato a dade sabato...


    ma vabbè vedete voi!!! al massimo domani in spogliatoio si chiede se va bene che si faccia questa cosa...in modo che se ci sono lamentele non saltano fuori dopo procurando casini nella squadra....

    non vi pare???
    avatar
    lanzo
    TurnOver
    TurnOver


    Numero di messaggi : 33
    Data d'iscrizione : 28.01.09

    ...PRIMA USCITA... Empty Re: ...PRIMA USCITA...

    Messaggio  lanzo Mar Feb 24, 2009 12:07 pm

    le pagelle nn sono così male!bisogna vedere con che spirito le si fa....io le ho fatte x anni...basta farle divertenti.l'importante è dire le cose con il sorriso....si riesce anche a spronare qualcuno ogni tanto.certamente nn le può fare PD. l'ultima volta che le ha fatte da noi si è inventato goal e recuperi inesistenti.x farvi un esempio ha scritto che il primo tempo era finito 2-0 mentre in realtà i nostri avversari hanno segnato l'1-0 a 2 minuti dalla fine del primo tempo.
    nn le posso fare neanche io xè nn sono il vostro mister!ho gia la mia squadra a cui far notare i tanti (troppi) errori commessi sabato e poi credo che veramente avete un bravo allenatore che sicuramente stasera vi dirà cosa avete fatto di buono e cosa invece avete sbagliato.poi ogni allenatore ha le proprie convinzioni e dunque ogni allenatore vede il calcio a modo proprio.spetta a lui dirvi dove dovete migliorare.io posso dare un giudizio generale,alla squadra,da spettatore esterno o da mister avversario come preferite.se volete ve lo dò,a modo mio,senza peli sulla lingua.io son fatto così e chi gioca con me lo sà.
    ...D@d€ L@ St€Ll@...
    ...D@d€ L@ St€Ll@...
    Giocatore Chiave
    Giocatore Chiave


    Numero di messaggi : 154
    Età : 36
    Località : Conco Beach...
    Data d'iscrizione : 23.01.09

    ...PRIMA USCITA... Empty Re: ...PRIMA USCITA...

    Messaggio  ...D@d€ L@ St€Ll@... Mar Feb 24, 2009 1:25 pm

    Ragazzi premtto che le mie pagelle erano in versione comica... E tutti avevano la sufficienza... Forse erano affette da troppo buonismo. I voti più alti erano tre 7,5... A Leo, Nik e Max. Tutti gli altri svalvolavano intorno al 6 - 7... Io mi ero dato un 110 e lode... Ahahah scherzo... Ero sul 6,5 anche io... Non litigherei col Bra per le pagelle, scherzi?! Comuqneu concordo che lui non possa farle... Comunque Lanzo... Falle dai, per farci tre risate senza peli sulla lingua ci stanno bene...
    avatar
    lanzo
    TurnOver
    TurnOver


    Numero di messaggi : 33
    Data d'iscrizione : 28.01.09

    ...PRIMA USCITA... Empty Re: ...PRIMA USCITA...

    Messaggio  lanzo Mar Feb 24, 2009 4:02 pm

    OK...allora facciamoci 3 risate!ovviamente posso farle solo x chi conosco.
    leo: compie alcuni buoni interventi.da ricordare in particolare un'uscita a valanga....scambia il pallone x un (tipico!) panino con la soppressata e gli si getta addosso x nn farselo rubare...(anche questo,tipico del luogo!).voto:calabrese.
    stella: realizza un goal sfruttando la pesantezza del ns portiere (a me nn hai segnato neanche dagli 11 metri!).per il resto della partita pascola in campo cercando di capire cosa fosse quella cosa che gli rotolava intorno....FORTUNATO!
    sheva: a tratti incontenibile!sopratutto quando si sposta dal campo verso la panchina...!scherzi a parte un buon lottatore e rispetto al fratello un ottimo calciatore.si trova bene nel freddo della serata.voto:gelido ucraino.
    pd: perde un contrasto con marchesi(e gia la...basterebbe x giudicare la prestazione!)finisce x terra ma essendo sferico nn riesce a fermarsi.rotola x metri e metri,al punto che il soccorso alpino viene allertato x la prima valanga in pianura! quando(dopo circa 5 minuti)riesce a fermarsi provoca un buco così grande che il comune di concorezzo decide di fare in mezzo al ns campo la prossima futura fermata della metropolitana.voto...se questo è un uomo.
    becam: scambia il ns campo x una sfilata primavera/estate a milanomoda...pochi lanci geniali e sopratutto poche Victorie in tribuna!voto da rivedere(nn lui ma le spyce girls....)
    sponsor: ovviamente vestito dalla testa ai piedi con il suo marchio preferito gioca bene fino a quando lanciato verso la rete,osservando il pallone,si rende conto che la marca è diversa.a questo punto inizia a saltare come morso da una tarantola cercando di evitare di colpire il pallone x nn essere contagiato dalla nuova marca. voto fedele alla linea!
    cristopher: il re del p.rn. (vuoi comprare una vocale?!?)gioca una buona partita anche se rimane strabiliato dai colpi di genio del langua...voto cinofilo
    ste: una cosa è certa.la maglia viola nn ti dona moltissimo...a te la scelta!
    il mister: a me ha dato emozioni incredibili.inizia facendo la predica ai suoi ragazzi...2 ore di discorso.durante la gara si agita e impartisce ordini ai suoi uomini(bhe uomini..ragazzi-ini...) come un vero colonnello,sembrava Terim.vede falli a ripetizioni (anche quando la palla è finita nel palazzo di fronte).il massimo lo raggiunge quando sul 5-1 si stappa una birra (beve x dimenticare...)alla faccia di chi in campo stava dando l'anima. voto...oronzo canà
    a tutti voi cmq dò un 110 e lode x l'impegno e xtutto quello che state facendo!avanti così ragazzi...
    ...D@d€ L@ St€Ll@...
    ...D@d€ L@ St€Ll@...
    Giocatore Chiave
    Giocatore Chiave


    Numero di messaggi : 154
    Età : 36
    Località : Conco Beach...
    Data d'iscrizione : 23.01.09

    ...PRIMA USCITA... Empty Re: ...PRIMA USCITA...

    Messaggio  ...D@d€ L@ St€Ll@... Mar Feb 24, 2009 4:09 pm

    SEI UN MITO... NON HO PAROLE... SPLENDIDE...

    Contenuto sponsorizzato


    ...PRIMA USCITA... Empty Re: ...PRIMA USCITA...

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom Mag 12, 2024 8:32 am