NewTeam O.C.C.

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum della squadra primavera del CSI di Concorezzo aka NewTeam OCC


2 partecipanti

    ...MILAN AGLI STRANIERI???....

    ...D@d€ L@ St€Ll@...
    ...D@d€ L@ St€Ll@...
    Giocatore Chiave
    Giocatore Chiave


    Numero di messaggi : 154
    Età : 36
    Località : Conco Beach...
    Data d'iscrizione : 23.01.09

    ...MILAN AGLI STRANIERI???.... Empty ...MILAN AGLI STRANIERI???....

    Messaggio  ...D@d€ L@ St€Ll@... Mar Feb 24, 2009 1:55 pm

    Stamattina mentre andavo a guadagnarmi da vivere, mi sono spaventato nel leggere il giornale. Il più ricco Kebabbaro del mondo, il propietario del City, ha (secondo indiscrezioni) offerto qualcosa intorno ai 500 mln di euro per rilevare il Milan. Cosa non si fa per avere Kakà... Però... Cazzo Silvio ci sta pensando e la trattativa sarebbe avviata. Vi rendete conto?! Il Milan in mano a dei Kebabbari, probabilmente terroristi... Nonchè adesso con Silvio siamo messi meglio, ma la mia squadra, la mia gloriosa squadra che rappresenta Milano (insieme all' Inter) e l' Italia intera nel mondo in mano a certa gente no... Non la vogliamo... Saremo i più ricchi del mondo, con campioni su campioni e vinceremo di tutto... Ma io preferisco mille volte la serie B piuttosto che un arabo si prenda il mio Milan come giocattolino...
    leo001
    leo001
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 114
    Età : 36
    Località : ConcoBeach
    Data d'iscrizione : 22.01.09

    ...MILAN AGLI STRANIERI???.... Empty Re: ...MILAN AGLI STRANIERI???....

    Messaggio  leo001 Mar Feb 24, 2009 2:16 pm

    ...D@d€ L@ St€Ll@... ha scritto:Stamattina mentre andavo a guadagnarmi da vivere, mi sono spaventato nel leggere il giornale. Il più ricco Kebabbaro del mondo, il propietario del City, ha (secondo indiscrezioni) offerto qualcosa intorno ai 500 mln di euro per rilevare il Milan. Cosa non si fa per avere Kakà... Però... Cazzo Silvio ci sta pensando e la trattativa sarebbe avviata. Vi rendete conto?! Il Milan in mano a dei Kebabbari, probabilmente terroristi... Nonchè adesso con Silvio siamo messi meglio, ma la mia squadra, la mia gloriosa squadra che rappresenta Milano (insieme all' Inter) e l' Italia intera nel mondo in mano a certa gente no... Non la vogliamo... Saremo i più ricchi del mondo, con campioni su campioni e vinceremo di tutto... Ma io preferisco mille volte la serie B piuttosto che un arabo si prenda il mio Milan come giocattolino...

    ma che ragionamenti fai??? Shocked
    ...D@d€ L@ St€Ll@...
    ...D@d€ L@ St€Ll@...
    Giocatore Chiave
    Giocatore Chiave


    Numero di messaggi : 154
    Età : 36
    Località : Conco Beach...
    Data d'iscrizione : 23.01.09

    ...MILAN AGLI STRANIERI???.... Empty Re: ...MILAN AGLI STRANIERI???....

    Messaggio  ...D@d€ L@ St€Ll@... Mar Feb 24, 2009 2:28 pm

    Perchè?! Tu vorresti mai che la tua Juve fosse comprata da uno straniero... La Juve è italianaaa... Come il Milan, l' Inter... Non possono venire acquistate da questi sceicchi o magnati arabi che siano... Non son appassionati. Sarebbero solo i loro giocattolini...
    leo001
    leo001
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 114
    Età : 36
    Località : ConcoBeach
    Data d'iscrizione : 22.01.09

    ...MILAN AGLI STRANIERI???.... Empty Re: ...MILAN AGLI STRANIERI???....

    Messaggio  leo001 Mar Feb 24, 2009 3:29 pm

    ...D@d€ L@ St€Ll@... ha scritto:Perchè?! Tu vorresti mai che la tua Juve fosse comprata da uno straniero... La Juve è italianaaa... Come il Milan, l' Inter... Non possono venire acquistate da questi sceicchi o magnati arabi che siano... Non son appassionati. Sarebbero solo i loro giocattolini...

    No sei tu che non hai capito che le squadre di calcio di serie A non sono altro che delle AZIENDE per far soldi...non sono mica delle SPA per gioco...

    a proposito...se proprio vuoi acneh tu puoi comprare una parte del tuo caro Milan XD
    ...D@d€ L@ St€Ll@...
    ...D@d€ L@ St€Ll@...
    Giocatore Chiave
    Giocatore Chiave


    Numero di messaggi : 154
    Età : 36
    Località : Conco Beach...
    Data d'iscrizione : 23.01.09

    ...MILAN AGLI STRANIERI???.... Empty Re: ...MILAN AGLI STRANIERI???....

    Messaggio  ...D@d€ L@ St€Ll@... Mar Feb 24, 2009 3:57 pm

    Si lo sò che non sono altro che aziende ma comunque dà fastidio sapere che il Milan, il mio caro Milan, è nelle mani di uno che non sà niente del Milan, dell' Italia, non è tifoso e lo userà solo come giochino... Idem per le altre squadre... Sono del parere che l' inter deve essere degli interisti, il Milan hai milanisti, la Juve ai gobbi... Non così dai...

    Contenuto sponsorizzato


    ...MILAN AGLI STRANIERI???.... Empty Re: ...MILAN AGLI STRANIERI???....

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom Mag 12, 2024 7:12 am