NewTeam O.C.C.

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum della squadra primavera del CSI di Concorezzo aka NewTeam OCC


5 partecipanti

    ...FUTURO...

    ...D@d€ L@ St€Ll@...
    ...D@d€ L@ St€Ll@...
    Giocatore Chiave
    Giocatore Chiave


    Numero di messaggi : 154
    Età : 36
    Località : Conco Beach...
    Data d'iscrizione : 23.01.09

    ...FUTURO... Empty ...FUTURO...

    Messaggio  ...D@d€ L@ St€Ll@... Gio Feb 26, 2009 1:20 pm

    Ciaooo Raga tutto rego?! Bèèlla mi fa piacere... Sentite un po'... Per il futuro della squadra (perchè un futuro noi l' avremo) che decidiamo di fare?! Partendo dal prossimo campo degli allenamenti al possibile futuro campionato o torneo che sia... Forse è meglio trovarci tutti (mister compresi) e parlarne un po', no?! Che ne dite di fare una bell' assemblea in cui affrontare un po' tutte le varie questioni che non hanno soluzione? NUOVI GIOCATORI - TORNEI - CAMPIONATI - CAMPO - NOME SQUADRA - ALLENAMENTI - ASPETTI ORGANIZZATIVI... Ste illuminaci...
    Ste7
    Ste7
    Allenatore In Campo
    Allenatore In Campo


    Numero di messaggi : 104
    Età : 35
    Data d'iscrizione : 22.01.09

    ...FUTURO... Empty futuro

    Messaggio  Ste7 Gio Feb 26, 2009 1:46 pm

    ciao ragazzi,
    dade x il futuro per prima cosa dobbiamo trovarci con Toni un giorno tutti insieme e vedere un po cosa è uscito dal questionario che abbiam fatto(quindi problema risolto)
    Per gli avvelenamenti molto probabilmente da martedì prossimo ci si allena in via Ozanam,penso che si dovrà pagare qualcosa(non lo so)!!!!
    Io inizio a dirvi che secondo me LUNEDI 2 MARZO ci possiamo trovare tutti insieme per il futuro e poi martedì allenamento normale che ne dite???????
    un'altra cosa la prima squadra offre una cassa di birra(non a testa) per venire a vedere la partita di sabato contro la prima in classifica fuori casa.
    Chiunque e spero un bel po di gente voglia venire ci si trova alle 13,00 in via Verdi,si gioca alle 15,00,quindi anche chi,come al solito,va in oratorio a giocare,alle 17,30/18,00 siamo già a Conco......
    VI ASPETTIAMO NUMEROSI!!!!!!
    Grazie ciao

    $te
    ...D@d€ L@ St€Ll@...
    ...D@d€ L@ St€Ll@...
    Giocatore Chiave
    Giocatore Chiave


    Numero di messaggi : 154
    Età : 36
    Località : Conco Beach...
    Data d'iscrizione : 23.01.09

    ...FUTURO... Empty Re: ...FUTURO...

    Messaggio  ...D@d€ L@ St€Ll@... Gio Feb 26, 2009 1:53 pm

    Perfetto Ste per le 2 assemblee... Così iniziamo a ragionare un attimino su come muoverci. Non ricordavo la storia del questionario... Comunque almeno per quelle 2 assemblee cerchiamo di coinvolgere tutti... Dovremmo essere tutti presenti. Ottimo anche per il campo... Anche se si dovrà pagare qualcosa fa niente, almeno non credo ci siano problemi neanche per gli altri. Per Sabato bagaj io non ci sono... Ho un altro impegno... Macchina nuova e chissà se anche qualcos' altro... Verrò alla prossima... Bella Ste ci sentiamo...
    avatar
    ANDRE MEF
    Giocatore
    Giocatore


    Numero di messaggi : 63
    Età : 34
    Località : conco beach
    Data d'iscrizione : 27.01.09

    ...FUTURO... Empty Re: ...FUTURO...

    Messaggio  ANDRE MEF Dom Mar 01, 2009 8:36 pm

    che sbatti io sono fermo con il torci collo e non mi posso allenare va be volevo fare alcuni commenti cosi ciaoo
    ...D@d€ L@ St€Ll@...
    ...D@d€ L@ St€Ll@...
    Giocatore Chiave
    Giocatore Chiave


    Numero di messaggi : 154
    Età : 36
    Località : Conco Beach...
    Data d'iscrizione : 23.01.09

    ...FUTURO... Empty Re: ...FUTURO...

    Messaggio  ...D@d€ L@ St€Ll@... Ven Mar 06, 2009 11:36 am

    Alla fine Ste... Ieri non eravamo tutti... Come al solito... Riusciremo mai una sera ad essere tutti e a decidere qualcosa?! Chi non viene per lavoro, perchè sta male... Ok... Ma mancavano una decina di persone ieri? Una diarrea massacrante ha contagiato tutti?! Cioè cazzo bagaij... Abbiamo preso un impegno... Vediamo di mantenerlo... Dovevamo esssere tutti e non c' eravamo. Agli allenamenti c' è spesso chi non viene e non avvisa, c' è chi deve vedere inter - manchester, c' è chi non viene perchè piove, perchè nevica, perchè è rotto, perchè gli prude il culo...
    Sentite a me sinceramente non me ne frega più di tanto, ma è una forma di rispetto. Se uno sta male, lavora, va a scuola o non può venire per un qualsiasi motivo o farà ritardo... Benissimo, ci mancherebbe, ma almeno avvisare... Sia alle riunioni, sia agli allenamenti... Sennò vi prendo a sprangate scemiii di merdaaa... Non è possibile che quando c' era Inter - Manchester eravamo in 4 gatti... Non è possibile che il martedì si dica << Giovedì riunione tutti presenti >> e siamo in 10... Dai figa... Abbiamo dai 18 ai 22 anni...
    PaNdO
    PaNdO
    TurnOver
    TurnOver


    Numero di messaggi : 25
    Età : 32
    Località : Conco Beach
    Data d'iscrizione : 23.01.09

    ...FUTURO... Empty Re: ...FUTURO...

    Messaggio  PaNdO Ven Mar 06, 2009 4:45 pm

    ...D@d€ L@ St€Ll@... ha scritto:Alla fine Ste... Ieri non eravamo tutti... Come al solito... Riusciremo mai una sera ad essere tutti e a decidere qualcosa?! Chi non viene per lavoro, perchè sta male... Ok... Ma mancavano una decina di persone ieri? Una diarrea massacrante ha contagiato tutti?! Cioè cazzo bagaij... Abbiamo preso un impegno... Vediamo di mantenerlo... Dovevamo esssere tutti e non c' eravamo. Agli allenamenti c' è spesso chi non viene e non avvisa, c' è chi deve vedere inter - manchester, c' è chi non viene perchè piove, perchè nevica, perchè è rotto, perchè gli prude il culo...
    Sentite a me sinceramente non me ne frega più di tanto, ma è una forma di rispetto. Se uno sta male, lavora, va a scuola o non può venire per un qualsiasi motivo o farà ritardo... Benissimo, ci mancherebbe, ma almeno avvisare... Sia alle riunioni, sia agli allenamenti... Sennò vi prendo a sprangate scemiii di merdaaa... Non è possibile che quando c' era Inter - Manchester eravamo in 4 gatti... Non è possibile che il martedì si dica << Giovedì riunione tutti presenti >> e siamo in 10... Dai figa... Abbiamo dai 18 ai 22 anni...
    Prima di tutto io ne ho 17 di anni..secondo ieri dovevo venire ma ho avuto un impegno all'ultimo momento...e sn riuscito ad avvisare all'ultimo luca e riky su msn...e poi..è la prima volta k nn avviso xkè nn posso venire: o sn sempre venuto o ho avvisato della mia nn-presenza...chiedo scs...ma nn potevo fare di meglio...ancora scs a tutti...ciao ciao
    ...D@d€ L@ St€Ll@...
    ...D@d€ L@ St€Ll@...
    Giocatore Chiave
    Giocatore Chiave


    Numero di messaggi : 154
    Età : 36
    Località : Conco Beach...
    Data d'iscrizione : 23.01.09

    ...FUTURO... Empty Re: ...FUTURO...

    Messaggio  ...D@d€ L@ St€Ll@... Ven Mar 06, 2009 5:07 pm

    Pando guarda che non era rivolto a te... Era una cosa generale... Ruguarda tutti. Non uno in particolare.
    Riky--EL NiÑo
    Riky--EL NiÑo
    TurnOver
    TurnOver


    Numero di messaggi : 20
    Età : 34
    Località : Concorezzo
    Data d'iscrizione : 25.01.09

    ...FUTURO... Empty Re: ...FUTURO...

    Messaggio  Riky--EL NiÑo Ven Mar 06, 2009 11:52 pm

    ciao ragazi....volevo dire a baro k x tre martedi di fila nn posso venire agli allenammenti!!!....ordini del doc!!!!....mi spiace!!!....se riesco verrò a vedere l'amichevole!!!! ciao a tt!!!
    avatar
    ANDRE MEF
    Giocatore
    Giocatore


    Numero di messaggi : 63
    Età : 34
    Località : conco beach
    Data d'iscrizione : 27.01.09

    ...FUTURO... Empty Re: ...FUTURO...

    Messaggio  ANDRE MEF Dom Mar 08, 2009 4:19 pm

    Riky--EL NiÑo ha scritto:ciao ragazi....volevo dire a baro k x tre martedi di fila nn posso venire agli allenammenti!!!....ordini del doc!!!!....mi spiace!!!....se riesco verrò a vedere l'amichevole!!!! ciao a tt!!!
    di chi???

    Contenuto sponsorizzato


    ...FUTURO... Empty Re: ...FUTURO...

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato

      Argomenti simili

      -

      La data/ora di oggi è Dom Mag 12, 2024 6:46 am