NewTeam O.C.C.

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum della squadra primavera del CSI di Concorezzo aka NewTeam OCC


2 partecipanti

    DERBY TRA BIDONI... 3-2

    ...D@d€ L@ St€Ll@...
    ...D@d€ L@ St€Ll@...
    Giocatore Chiave
    Giocatore Chiave


    Numero di messaggi : 154
    Età : 36
    Località : Conco Beach...
    Data d'iscrizione : 23.01.09

    DERBY TRA BIDONI... 3-2 Empty DERBY TRA BIDONI... 3-2

    Messaggio  ...D@d€ L@ St€Ll@... Lun Mar 09, 2009 2:29 pm

    Bagaij... Molto casulamente ero a lavoro... E molto casulamente giorvagavo su internet... E mi sono imbattuto, casulamente, in una speciale classifica sui più grandi bidoni della storia del calcio... Pazzesco... Ti chiedi poi come mai la Juve vinceva tutto... Le Milanesi (Inter e Milan) avevano certi bidoni che se giocavamo noi facevamo uan figura migliore... E' un derby su quale delle due squadre faceva gli acquisti più insensati... Io mi sono soffermato dalla stagione 96-97 in poi... Non osavo andare oltre... Si parla di gente assurda... Ho stilato un derby... Guardate che gente portava in alto il nome della nostra Milano...
    MILAN
    IN CAMPO Lehman - Cardone - Smoje - N' Gotty - Ba - Maini - Dhorasoo - Guly - Rivaldo - Anderson - Maniero... PANCHINA Frezzolini, Roque Jr, Laursen, Bogarde, Blomqwuist, Brincic, Emerson, Umit Davala, Javi Moreno, Josè Marì, Vieri, Oliveira... TRIBUNA Lista infinita... ALLENATORE Terim
    INTER
    IN CAMPO Mazzantini - Vivas - Rivas - Gresko - Brechet - Okan - Robbiati - Vampeta - Farinos - Hakan Sukur - Choutos... PANCHINA Orlandoni, Gamarra, Colonnese, Milanese, Cirillo, Tarantino, Sorondo, Kily Gonzalez, Guly, Brincic, Almeyda, Paulo Sousa, Jugovic, Karagounis, Pacheco... TRIBUNA Lista infinita... ALLENATORE Lippi...
    Chi vince la stracittadina?! Per me 3-2 l' Inter solo per il motivo che alcuni bidoni (Brincic, Helveg, Guly...) li han acciuffati dal Milan... Muhahahaha
    avatar
    ANDRE MEF
    Giocatore
    Giocatore


    Numero di messaggi : 63
    Età : 34
    Località : conco beach
    Data d'iscrizione : 27.01.09

    DERBY TRA BIDONI... 3-2 Empty Re: DERBY TRA BIDONI... 3-2

    Messaggio  ANDRE MEF Dom Mar 15, 2009 11:56 pm

    ...D@d€ L@ St€Ll@... ha scritto:Bagaij... Molto casulamente ero a lavoro... E molto casulamente giorvagavo su internet... E mi sono imbattuto, casulamente, in una speciale classifica sui più grandi bidoni della storia del calcio... Pazzesco... Ti chiedi poi come mai la Juve vinceva tutto... Le Milanesi (Inter e Milan) avevano certi bidoni che se giocavamo noi facevamo uan figura migliore... E' un derby su quale delle due squadre faceva gli acquisti più insensati... Io mi sono soffermato dalla stagione 96-97 in poi... Non osavo andare oltre... Si parla di gente assurda... Ho stilato un derby... Guardate che gente portava in alto il nome della nostra Milano...
    MILAN
    IN CAMPO Lehman - Cardone - Smoje - N' Gotty - Ba - Maini - Dhorasoo - Guly - Rivaldo - Anderson - Maniero... PANCHINA Frezzolini, Roque Jr, Laursen, Bogarde, Blomqwuist, Brincic, Emerson, Umit Davala, Javi Moreno, Josè Marì, Vieri, Oliveira... TRIBUNA Lista infinita... ALLENATORE Terim
    INTER
    IN CAMPO Mazzantini - Vivas - Rivas - Gresko - Brechet - Okan - Robbiati - Vampeta - Farinos - Hakan Sukur - Choutos... PANCHINA Orlandoni, Gamarra, Colonnese, Milanese, Cirillo, Tarantino, Sorondo, Kily Gonzalez, Guly, Brincic, Almeyda, Paulo Sousa, Jugovic, Karagounis, Pacheco... TRIBUNA Lista infinita... ALLENATORE Lippi...
    Chi vince la stracittadina?! Per me 3-2 l' Inter solo per il motivo che alcuni bidoni (Brincic, Helveg, Guly...) li han acciuffati dal Milan... Muhahahaha
    sono d'accordo con te dade

      La data/ora di oggi è Dom Mag 12, 2024 3:59 am