NewTeam O.C.C.

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum della squadra primavera del CSI di Concorezzo aka NewTeam OCC


4 partecipanti

    L'inizio

    Ste7
    Ste7
    Allenatore In Campo
    Allenatore In Campo


    Numero di messaggi : 104
    Età : 35
    Data d'iscrizione : 22.01.09

    L'inizio Empty L'inizio

    Messaggio  Ste7 Ven Gen 23, 2009 4:45 pm

    Ciao,
    Diciamo che "sono il creatore della squadra";vi vorrei raccontare,anche se la maggior parte della gente sa, com'è nata questa squadra.
    Serata normale,si decide di andare a giocare a bowling e fin qui niente di nuovo;dopo partiamo per le torri,indovinate dove?????va be lascio stare!!!!
    Durante la mangiata il criceto presente dentro la mia testa iniziò a girare.
    Presi in mano lo scontrino e feci una probabile formazione!!!
    Da li in poi il sogno sembrava avvicinarsi sempre di +,chiesi a Lanzo(allenatore della prima squadra) come si poteva esaudire questa sogno e lui devo dire che ci ha aiutato e ci sta aiutando ancora tanto.
    Così si iniziò ad andare alle riunioni del Progetto Sportivo chiedendo appunto un giorno alla settimana per allenarci.
    Oggi siamo qui dopo circa 3 mesi dall'inizio dell'avventura,siamo ancora pochini ma con la campagna acquisti di gennaio penso proprio che un paio di nuovi innesti arriveranno(vi dò un'anticipazione: è un grande giocatore un trequartista e ha rifiutato un po di offerte in questo periodo......Lo volete sapere?????? N....O....).
    Va bene dai quello che dovevo dire l'ho detto e quello che ci dobbiamo dire c'è l'ho diremo.
    Vi saluto ciao a tutti
    $te7
    leo001
    leo001
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 114
    Età : 36
    Località : ConcoBeach
    Data d'iscrizione : 22.01.09

    L'inizio Empty mmm tiro a indovinare....

    Messaggio  leo001 Ven Gen 23, 2009 5:34 pm

    io ho sentito voci che parlavano di un certo
    Spoiler:
    poi ricordiamo che dovrebbe arrivare un altro possibile difensore: Gardini...

    vabbè dai comunque siamo in piedi...va avanti...e c'è in piedi pure un forum XD
    avatar
    lanzo
    TurnOver
    TurnOver


    Numero di messaggi : 33
    Data d'iscrizione : 28.01.09

    L'inizio Empty in bocca al lupo ragazzi..

    Messaggio  lanzo Mer Gen 28, 2009 3:45 pm

    ciao ragazzi,ieri son passato a vedere come vi allenate.bhe devo dire che siete un bel gruppo,anche se qualcuno come Stella è proprio scarso!quando Ste l'anno scorso mi ha parlato di voi l'ho messo in guardia da rischi e pericoli,xò gli ho anche detto che x voi questa potrebbe essere una bellissima esperienza.io son contento che avete cominciato xè che ci sia gente che crede ancora nei valori dello sport(quello popolare,nn il calcio moderno!) può fare solo piacere.ora siete pieni d'entusiasmo e tutto va bene ma vi assicuro che arriveranno dei momenti difficili.
    io posso dirvi che quando siamo ripartiti noi eravamo in 7/8...ora siamo circa 30 tesserati.noi nn avevamo nessuna struttura su cui appoggiargi...abbiamo creato tutto dal nulla,con tanta fatica e con tanto sudore.

    ora tocca a voi,datevi da fare e create qualcosa di unico...ce la potete fare,ce la dovete fare!e quel giorno che x voi quella maglietta sarà più importante di molte altre cose e chi la indossa sarà prima un vostro amico e poi un vostro compagno,quel giorno che x giocare sarete disposti a rinuciare a qualcosa,quel giorno in cui anche il più scarso dei vostri compagni si sentirà importante all'interno della squadra...bhe quel giorno nn importa quale sarà il risultato sul campo...quel giorno voi avrete gia vinto!buona vittoria e in bocca al lupo.
    leo001
    leo001
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 114
    Età : 36
    Località : ConcoBeach
    Data d'iscrizione : 22.01.09

    L'inizio Empty Re: L'inizio

    Messaggio  leo001 Mer Gen 28, 2009 4:21 pm

    Davvero...Toccante!
    Ste7
    Ste7
    Allenatore In Campo
    Allenatore In Campo


    Numero di messaggi : 104
    Età : 35
    Data d'iscrizione : 22.01.09

    L'inizio Empty grande

    Messaggio  Ste7 Mer Gen 28, 2009 4:38 pm

    grande mister, mi sono venute le lacrime agli occhi....
    Guarda vi devo/dobbiamo ringraziare x quello che state facendo,senza il vostro aiuto quest'avventura non sarebbe mai potuta partire.
    Cmq x l'anno prossimo,mister, o mi rinnovate il contratto con uno stipendio molto superiore a quello che ho adesso,oppure ho già ricevuto molte offerte da altri clubs....(fossi così forte)!!!!
    va bene ci si vede

    $te
    avatar
    lanzo
    TurnOver
    TurnOver


    Numero di messaggi : 33
    Data d'iscrizione : 28.01.09

    L'inizio Empty Re: L'inizio

    Messaggio  lanzo Mer Gen 28, 2009 5:01 pm

    Ste al max posso pagarti da bere 1 volta!noi siamo l'OMCC...soldi nn ce n'è...nn te ne darò,il contratto nn l'aumenterò!
    cmq scherzi a parte.io ci tengo affinchè voi possiate riuscire a fare quello che abbiamo fatto noi e se possibile anche di meglio.personalmente,se vi serve una mano sono disponibile a darvela.xò ritengo che voi dobbiate cercare di camminare da soli,fare degli errori xè da quelli che si impara sempre molto,cercare di migliorare giorno dopo giorno,anno dopo anno.ci vuole tenacia e passione,ci vuole la forza di nn mollare mai.io spero che voi abbiate questa forza e sono sicuro che sarà così!credeteci sempre,in ogni momento e vedrete quante soddisfazioni vi toglierete.
    cmq complimenti a te x averci creduto e mi raccomando...sabato voglio il goal
    Ste7
    Ste7
    Allenatore In Campo
    Allenatore In Campo


    Numero di messaggi : 104
    Età : 35
    Data d'iscrizione : 22.01.09

    L'inizio Empty .

    Messaggio  Ste7 Mer Gen 28, 2009 5:22 pm

    ok vada x un birretta,
    io ho creduto a questo progetto "ispirandomi" a tutti voi dal pres,te,cri,il checco e tutto il resto della squadra.... sinceramente un paio di mesi fa non avrei mai pensato di far crescere una squadra di calcio SERIAMENTE!!!!Erano solo parole e niente fatti..... Spero di riuscire a far crescere questa squadra(con l'aiuto di tutti) come quella già presente,con tanto spirito di squadra,voglia di divertirsi e vincere.
    Per sabato non ti prometto niente se segnerò lo dedicherò a tutti voi!!!!!
    ...D@d€ L@ St€Ll@...
    ...D@d€ L@ St€Ll@...
    Giocatore Chiave
    Giocatore Chiave


    Numero di messaggi : 154
    Età : 36
    Località : Conco Beach...
    Data d'iscrizione : 23.01.09

    L'inizio Empty Re: L'inizio

    Messaggio  ...D@d€ L@ St€Ll@... Mer Gen 28, 2009 9:07 pm

    << Gli altri segneranno però... Che spettacolo quando giochiamo noi... Non molliamo mai... Loro stanno chiusi ma... Cosa importa chi vincerà... Perchè in fondo lo squadrone siamo noi... Lo squadrone siamo noi... >> Lanzo a vederti così ULTRAS non sembra proprio che tu possa nascondere un lato così poetico... Ho le ghianole lacrimali che fanno festa... Very Happy Perchè non remixi La DuRa LeGgE dEl GoL cOn MaX pEzZaLi?! Comunque Mister... Hai ragione, le folate di vento sono pericolose per me... Ma solo quelle mi fermano... E per i rigori... Pensavo avessi capito che non volevo farti fare brutta figura davanti a tutti... Very Happy Ciaooo alla prossima Bagai...
    avatar
    lanzo
    TurnOver
    TurnOver


    Numero di messaggi : 33
    Data d'iscrizione : 28.01.09

    L'inizio Empty poverino....

    Messaggio  lanzo Gio Gen 29, 2009 11:58 am

    we,noi Ultras siamo artisti di natura.....cmq volevo farvi capire che quello che state iniziando a fare è qualcosa di grande e quali dovrebbero essere gli obbiettivi di una squadra come la vostra(ma anche come la nostra!).in televisione vi fanno credere che bisogna vincere ad ogni costo e con tutti i mezzi....noi siamo diversi crediamo in altri valori.lealtà,rispetto,amicizia...ecc..ecc
    x quanto riguarda i rigori....nn sei capace e nn è colpa mia!poverina la stella della squadra....
    P.S.mi dai il suo numero?
    Ste7
    Ste7
    Allenatore In Campo
    Allenatore In Campo


    Numero di messaggi : 104
    Età : 35
    Data d'iscrizione : 22.01.09

    L'inizio Empty ..

    Messaggio  Ste7 Gio Gen 29, 2009 12:05 pm

    ah ah ah ah ah ah ah ah.....
    Vogliamo il suo numero.............

    Contenuto sponsorizzato


    L'inizio Empty Re: L'inizio

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio Mag 09, 2024 11:09 pm