NewTeam O.C.C.

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum della squadra primavera del CSI di Concorezzo aka NewTeam OCC


5 partecipanti

    IL GIORNO DOPO

    Ste7
    Ste7
    Allenatore In Campo
    Allenatore In Campo


    Numero di messaggi : 104
    Età : 35
    Data d'iscrizione : 22.01.09

    IL GIORNO DOPO Empty IL GIORNO DOPO

    Messaggio  Ste7 Ven Mar 27, 2009 1:05 pm

    Ciao a tutti,
    innanzitutto volevo ringraziare tutti quelli che erano presenti alla riunione di ieri sera,sono contento che c'eravamo quasi tutti.
    Ora un po di gente ha un po di responsabilità,dal mister al dirigente passando dal cassiere e arrivando al responsabile attrezzature.
    Anche se qualcuno di voi non ha scelto niente,bè deve sapere che avrà un ruolo importante anche lui...
    Sono anche soddisfatto di quello che abbiamo fatto,stiamo facendo e faremo...In futuro (non c'è l'ho auguro)magari ci saranno momenti di difficoltà, ma spero che tutti insieme li affronteremo e supereremo...
    Va bene dai vi saluto
    Ciao

    $te
    ...D@d€ L@ St€Ll@...
    ...D@d€ L@ St€Ll@...
    Giocatore Chiave
    Giocatore Chiave


    Numero di messaggi : 154
    Età : 36
    Località : Conco Beach...
    Data d'iscrizione : 23.01.09

    IL GIORNO DOPO Empty Re: IL GIORNO DOPO

    Messaggio  ...D@d€ L@ St€Ll@... Ven Mar 27, 2009 2:20 pm

    COMMOSSO... Sad
    avatar
    ANDRE MEF
    Giocatore
    Giocatore


    Numero di messaggi : 63
    Età : 34
    Località : conco beach
    Data d'iscrizione : 27.01.09

    IL GIORNO DOPO Empty Re: IL GIORNO DOPO

    Messaggio  ANDRE MEF Ven Mar 27, 2009 2:30 pm

    Ste7 ha scritto:Ciao a tutti,
    innanzitutto volevo ringraziare tutti quelli che erano presenti alla riunione di ieri sera,sono contento che c'eravamo quasi tutti.
    Ora un po di gente ha un po di responsabilità,dal mister al dirigente passando dal cassiere e arrivando al responsabile attrezzature.
    Anche se qualcuno di voi non ha scelto niente,bè deve sapere che avrà un ruolo importante anche lui...
    Sono anche soddisfatto di quello che abbiamo fatto,stiamo facendo e faremo...In futuro (non c'è l'ho auguro)magari ci saranno momenti di difficoltà, ma spero che tutti insieme li affronteremo e supereremo...
    Va bene dai vi saluto
    Ciao

    $te
    bel discorso responsabile attrezzature miiiiiiiii quanto mai lo detto dovro' sgobbare tanto? come faccio a portare i palloni non o la macchina No eheh ohi ma la multa a chi nn c'era esiste?? li paga 2 euro??
    avatar
    Lele_90
    In Tribuna
    In Tribuna


    Numero di messaggi : 6
    Età : 34
    Località : ConcoBeach,Beach..molto molto Beach
    Data d'iscrizione : 07.03.09

    IL GIORNO DOPO Empty Re: IL GIORNO DOPO

    Messaggio  Lele_90 Ven Mar 27, 2009 2:31 pm

    lol! ..GrAnDeEeEe..CaP....
    Ste7
    Ste7
    Allenatore In Campo
    Allenatore In Campo


    Numero di messaggi : 104
    Età : 35
    Data d'iscrizione : 22.01.09

    IL GIORNO DOPO Empty ...

    Messaggio  Ste7 Ven Mar 27, 2009 3:27 pm

    Andre c....o l'italiano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Cmq quando riavremo il nostro campo sarà più semplice fare il resp. Attrezzature;
    Niente multa x quelli che non c'erano ieri sera,il problema è sempre lo stesso(avvisare),però siccome eravamo la maggioranza,era giusto iniziare a prendere in considerazione il questionario!!!
    Maffi sai cos'è il problema?
    E' che ti devo dare in mano LE CHIAVI DEL CAMPO c'a testa ca c'hai(con la testa che hai);scherzo Very Happy Very Happy Very Happy
    Era come dare i soldi della squadra alla STELLA Very Happy Very Happy Very Happy !!!!!!!!!!!!!!
    Tornando seri vi terrò informati sulla questione TORNEO PRIMAVERILE & CAMPIONATO!!!!
    Qualcosa posso già anticiparvi. Riguardo al torneo il csi inizia le iscrizioni a fine aprile,x il campionato dovrò chiamarli...
    Penso che non ci sia niente + niente da dire

    Vi saluto


    $te
    avatar
    ANDRE MEF
    Giocatore
    Giocatore


    Numero di messaggi : 63
    Età : 34
    Località : conco beach
    Data d'iscrizione : 27.01.09

    IL GIORNO DOPO Empty Re: IL GIORNO DOPO

    Messaggio  ANDRE MEF Ven Mar 27, 2009 11:56 pm

    Ste7 ha scritto:Andre c....o l'italiano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Cmq quando riavremo il nostro campo sarà più semplice fare il resp. Attrezzature;
    Niente multa x quelli che non c'erano ieri sera,il problema è sempre lo stesso(avvisare),però siccome eravamo la maggioranza,era giusto iniziare a prendere in considerazione il questionario!!!
    Maffi sai cos'è il problema?
    E' che ti devo dare in mano LE CHIAVI DEL CAMPO c'a testa ca c'hai(con la testa che hai);scherzo Very Happy Very Happy Very Happy
    Era come dare i soldi della squadra alla STELLA Very Happy Very Happy Very Happy !!!!!!!!!!!!!!
    Tornando seri vi terrò informati sulla questione TORNEO PRIMAVERILE & CAMPIONATO!!!!
    Qualcosa posso già anticiparvi. Riguardo al torneo il csi inizia le iscrizioni a fine aprile,x il campionato dovrò chiamarli...
    Penso che non ci sia niente + niente da dire

    Vi saluto


    $te
    e dai e il mio italiano che cacchio mi posso dimmettere? Rolling Eyes cmq bisogna trovare lo sposor anzi gli sponsor io dovrei avere conferma di una ditta fra 1 settimana speriamo eheh sciau
    leo001
    leo001
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 114
    Età : 36
    Località : ConcoBeach
    Data d'iscrizione : 22.01.09

    IL GIORNO DOPO Empty Re: IL GIORNO DOPO

    Messaggio  leo001 Sab Mar 28, 2009 12:22 am

    raga per il nome però era più furbo piazzarci un concobeach!!!!invece che newteam...be ormai è andata!!!!

    che ne so!!! Concobeach Co... o un bel CBO ihihih
    Ste7
    Ste7
    Allenatore In Campo
    Allenatore In Campo


    Numero di messaggi : 104
    Età : 35
    Data d'iscrizione : 22.01.09

    IL GIORNO DOPO Empty il giorno dopo l'ultimo allenamento

    Messaggio  Ste7 Mer Apr 08, 2009 2:33 pm

    Riguardo al calcio...
    sono molto contento anche su questo,continuo a vedere dei miglioramenti,piano piano,di ognuno di voi....
    Se pensate soltanto,ai primi allenamenti,quando facevamo la partitella che quasi nessuno riusciva a capire che fare,bè adesso ci siamo quasi.....c'è da lavorarci ancora su (tanta fatica e tanto lavoro).
    Io continuo a dirvi che sono felice,avendo messo su una squadra partendo da zero...anche se è un po faticoso stare dietro a tutto,però lo faccio con molta voglia e tantissima volontà,perchè i risultati dopo si vedono e voi li state dimostrando,CONTINUIAMO COSI'!!!!!!
    Va bene vi saluto

    $te

    P.S. ma il nostro David Becham che fine ha fatto?????

    P.S.1 Isi il tuo accappatoio c'è l'ho io!!!!!!!!!!!
    ...D@d€ L@ St€Ll@...
    ...D@d€ L@ St€Ll@...
    Giocatore Chiave
    Giocatore Chiave


    Numero di messaggi : 154
    Età : 36
    Località : Conco Beach...
    Data d'iscrizione : 23.01.09

    IL GIORNO DOPO Empty Re: IL GIORNO DOPO

    Messaggio  ...D@d€ L@ St€Ll@... Gio Apr 09, 2009 12:50 pm

    Per il nostro David... Io sò solo che sta cercando di risolvere al più presto il contratto coi Galaxy... Per scegliere definitivamente la New Team. Ma il Milan continua a seguirlo... Ha inoltre un leggero infortunio...
    Ma Facciutino Jr... E' una new entry? Se sì... Ruolo così modifico l' intervento sulla squadra...
    Ste hai ragione... Qualche miglioramento c' è... Ma... Bisogna ancora fare tanto... Tanto... Tanto...
    Ste7
    Ste7
    Allenatore In Campo
    Allenatore In Campo


    Numero di messaggi : 104
    Età : 35
    Data d'iscrizione : 22.01.09

    IL GIORNO DOPO Empty COMPLIMENTI

    Messaggio  Ste7 Gio Apr 09, 2009 2:38 pm

    un grandissimo applauso al nostro vincitore........

    DAVIDE TESTA!!!!!!!!!!!!!!
    Hai vinto essendo stato il primo del forum ad arrivare a quota 100 messaggi....i miei complimenti!!!
    In seguito ti verrà detto il premio che hai vinto......
    ...D@d€ L@ St€Ll@...
    ...D@d€ L@ St€Ll@...
    Giocatore Chiave
    Giocatore Chiave


    Numero di messaggi : 154
    Età : 36
    Località : Conco Beach...
    Data d'iscrizione : 23.01.09

    IL GIORNO DOPO Empty Re: IL GIORNO DOPO

    Messaggio  ...D@d€ L@ St€Ll@... Gio Apr 09, 2009 3:09 pm

    Commosso... Vorrei ringraziare tutti voi...
    Questa vittoria la dedico a voi...
    Al mio agente Mino Raiola, alla mia fidanzata... Elisabettaaa ti amooo... Ai miei compagni di squadra, a Luciano, al Mister, a Marco Van Basten che mi ha insegnato i trucchetti del mestiere, alla mia famiglia che mi ha sempre sostenuto sin da quando abitavo nelle favelas milanesi, al Sex On The Beach del sabato sera... Il sogno si è avverato... Grazie Ragazzi...

    Penso che, dopo questa, il premio sarà un caricone, vero?!
    leo001
    leo001
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 114
    Età : 36
    Località : ConcoBeach
    Data d'iscrizione : 22.01.09

    IL GIORNO DOPO Empty Re: IL GIORNO DOPO

    Messaggio  leo001 Mar Apr 14, 2009 3:11 pm

    ...D@d€ L@ St€Ll@... ha scritto:Commosso... Vorrei ringraziare tutti voi...
    Questa vittoria la dedico a voi...
    Al mio agente Mino Raiola, alla mia fidanzata... Elisabettaaa ti amooo... Ai miei compagni di squadra, a Luciano, al Mister, a Marco Van Basten che mi ha insegnato i trucchetti del mestiere, alla mia famiglia che mi ha sempre sostenuto sin da quando abitavo nelle favelas milanesi, al Sex On The Beach del sabato sera... Il sogno si è avverato... Grazie Ragazzi...

    Penso che, dopo questa, il premio sarà un caricone, vero?!
    no, il ban definitivo dal forum!
    ...D@d€ L@ St€Ll@...
    ...D@d€ L@ St€Ll@...
    Giocatore Chiave
    Giocatore Chiave


    Numero di messaggi : 154
    Età : 36
    Località : Conco Beach...
    Data d'iscrizione : 23.01.09

    IL GIORNO DOPO Empty Re: IL GIORNO DOPO

    Messaggio  ...D@d€ L@ St€Ll@... Mar Apr 14, 2009 4:00 pm

    Leo... Ma mi dicono che sei ancora al parco di Monza girovagando a cercare la palla con cui ti ho purgato ieri con quell' incornata monumentale nell' angolino... Stile Bierhoff... Tranquillo Leo... Non disperare a ritrovare il pallone e farti domande... Stasera ti concedo il replay... Mi raccomando niente cene pesanti però, stile pasta al forno di ieri... XD

    Contenuto sponsorizzato


    IL GIORNO DOPO Empty Re: IL GIORNO DOPO

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab Mag 11, 2024 9:54 pm