NewTeam O.C.C.

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum della squadra primavera del CSI di Concorezzo aka NewTeam OCC


4 partecipanti

    COMUNICATO UFFICIALE

    Ste7
    Ste7
    Allenatore In Campo
    Allenatore In Campo


    Numero di messaggi : 104
    Età : 35
    Data d'iscrizione : 22.01.09

    COMUNICATO UFFICIALE Empty COMUNICATO UFFICIALE

    Messaggio  Ste7 Mer Apr 15, 2009 12:30 pm

    Ciao a tutti,
    lo dico sinceramente,stanotte non ho dormito per la storia di ieri sera,ho i c......i girati.
    allora....da parte mia non posso accusare nessuno,perchè,nessuno di noi ha visto niente...
    Mi dispiace x tutto questo,appena ho sentito che sono spariti i soldi( NON 5 EURO),la prima cosa che volevo dirvi era:QUESTE SONO LE CHIAVI E ANDATEVENE A CAGARE!!!!Stanotte sono arrivato a dire di lasciar perdere tutto,perchè se dentro a un gruppo,c'è una/+ persone TESTE DI CAZZO,perchè non è la prima volta che succede sta cosa,allora era meglio tornare come una volta,niente più squadra, niente allenamenti,niente di tutto questo!!!
    Ma siccome molta gente mi ha insegnato a NON MOLLARE MAI, IO NON MOLLO , io voglio arrivare in fondo a questa storia....Spero con tutto il cuore che non sia stato nessuno di noi, però,come ho detto prima,non posso accusare nessuno....
    Ieri sentivo una persona che ha fatto un ragionamento più che giusto....
    LE BASI DEL PROGETTO EDUCATIVO SPORTIVO:
    IL RISPETTO DEI TUOI COMPAGNI DI SQUADRA,IL RISPETTO RECIPROCO....QUESTA SQUADRA NON E' NATA X DIVENTARE CAMPIONE DEL MONDO,MA PER STARE IN GRUPPO,CONFRONTARSI,IMPARARE TUTTO DI TUTTO,PER CRESCERE DI TESTA!!!
    Ma se arriviamo a questo punto,vuol dire che questa gente non ha mai capito niente di tutto ciò.
    Leggetevi il libretto che vi è stato dato alla prima riunione che abbiamo fatto....troverete tantissime cose interessanti.
    Quindi io continuo quest'avventura fantastica con voi,cercheremo di trovare questa/e persona/e,ma non è facile.
    Altra cosa:
    mi dispiace dirlo ma dal prossimo allenamento mi piacerebbe non vedere più gente che viene a vederci,che sta li a passare la serata,preferisco così!
    La donna/amiche/amici che non giocano/sorelle/fratelli,tutta questa gente la vedete gli altri giorni della settimana.Il martedì si pensa solo a giocare a pallone e a divertirsi.
    Cosa c'è da dire d'altro...
    Mi dispiace x i ragazzi(compreso me),mi dispiace anche perchè non abbiamo più soldi in cassa....
    Va be dai,se ci saranno novità o se le avete voi vi/mi terrete informati.....



    Ciao



    Ste
    ...D@d€ L@ St€Ll@...
    ...D@d€ L@ St€Ll@...
    Giocatore Chiave
    Giocatore Chiave


    Numero di messaggi : 154
    Età : 36
    Località : Conco Beach...
    Data d'iscrizione : 23.01.09

    COMUNICATO UFFICIALE Empty Re: COMUNICATO UFFICIALE

    Messaggio  ...D@d€ L@ St€Ll@... Mer Apr 15, 2009 1:18 pm

    SI PUO' SCRIVERE LIBERAMENTE E PUBBLICAMENTE CIO' CHE SI PENSA O SI DEVE CONTINUARE DI QUESTO PASSO?!
    Ste7
    Ste7
    Allenatore In Campo
    Allenatore In Campo


    Numero di messaggi : 104
    Età : 35
    Data d'iscrizione : 22.01.09

    COMUNICATO UFFICIALE Empty .,...

    Messaggio  Ste7 Mer Apr 15, 2009 1:27 pm

    nei limiti del possibile. Grazie!!!
    ...D@d€ L@ St€Ll@...
    ...D@d€ L@ St€Ll@...
    Giocatore Chiave
    Giocatore Chiave


    Numero di messaggi : 154
    Età : 36
    Località : Conco Beach...
    Data d'iscrizione : 23.01.09

    COMUNICATO UFFICIALE Empty Re: COMUNICATO UFFICIALE

    Messaggio  ...D@d€ L@ St€Ll@... Mer Apr 15, 2009 1:54 pm

    Guarda Ste... C' ho troppo i coglioni girati per sta storia... Ieri pensavo che all' inizio si stesse scherzando quando Colo diceva dei 20 €... Poi pian piano tutti gli altri... Assurdo... Ed è assurdo che sembra che qui non si aprano gli occhi... Figa non sono i soldi, i soldi li rimettiamo... E' il gesto... Nella nostra fantastica squadra ricca di valori oratoriali come l' hai descritta tu, c' è qualche grandissimo figlio di puttana che si è ciulato 300 €... Apriamo gli occhi o no?! Hai letto il mio messaggio?! Se a voi va bene così, bene... Io non ci sto più... Con degli infami che sono così non gioco... Ed è qualcuno di noi... Noi... In senso allargato... Ma meglio non esprimersi troppo, perchè qui non bisogna accusare nessuno, bisogna far finta di niente, stare zitti e andare avanti... bisogna essere tutti amici fraterni e cazzate varie... Ma smettiamola...
    avatar
    lanzo
    TurnOver
    TurnOver


    Numero di messaggi : 33
    Data d'iscrizione : 28.01.09

    COMUNICATO UFFICIALE Empty Re: COMUNICATO UFFICIALE

    Messaggio  lanzo Mer Apr 15, 2009 2:46 pm

    Stella.capisco che sei incazzato nero,xò ora nn esagerare!!!se nn sbaglio questa è la prima difficoltà che incontrate.posso dirti che è la più odiosa ma cmq ti sembrerebbe normale smettere di giocare x un'ipotetica testa di cazzo che avete in squadra?!?!nn sei sicuro che sia uno di voi!!
    tu parti da un presupposto sbagliato.Secondo me faresti meglio a pensare che NESSUNO della squadra abbia toccato i soldi.in una squadra il gruppo è tutto e le difficoltà si affrontano nn ci si tira indietro xè se no nn andrete da nessuna parte,altro che campionato!pensi che in 10 anni di ns squadra nn siano mai successi episodi di questo genere?!?!bene! se molli tutto daresti ragione a loro.... E LORO (chiunque sia!) NN HANNO RAGIONE!!!
    X me ha ragione Ste.si cerca di fare chiarezza,magari si chiudono gli spogliatoi,dopo di che si va avanti compatti verso gli obbiettivi.Se fosse stato uno di voi sà che con quel gesto potrebbe sfasciare la squadra.se tu molli ha vinto lui,se tu combatti gli fai vedere che si può portare via anche gli spogliatoi ma nn potrà mai portarti via la tua voglia di giocare e di dimostrare che quello che stai facendo è quello in cui credi!
    il resto te lo dico quando ti vedo.
    sinceramente io nn credo sia stato uno di voi.
    ...D@d€ L@ St€Ll@...
    ...D@d€ L@ St€Ll@...
    Giocatore Chiave
    Giocatore Chiave


    Numero di messaggi : 154
    Età : 36
    Località : Conco Beach...
    Data d'iscrizione : 23.01.09

    COMUNICATO UFFICIALE Empty Re: COMUNICATO UFFICIALE

    Messaggio  ...D@d€ L@ St€Ll@... Mer Apr 15, 2009 3:48 pm

    Tranquillo che mica la lascio la MIA NEW TEAM... Mica abbandono i compagni al loro destino... Senza di me, sai bene Lanzo che non hanno speranze. Non segnano più, non giocano più... Sono il loro unico appiglio, l' unico punto di riferimento, io li illumino la via... E loro mi seguono...(Anche in questi casi rimango il coglione di sempre come avete notato). Wink
    A parte tutto, non lascio la squadra, non intendevo quello con il commento precedente. Come potrei?! Sono stato uno dei primi a fiondarmi su sto progetto... Non saranno 2 idioti a farmene andare che non fanno parte del MIO GRUPPO. Se qualcuno se ne deve andare dovrebbero essere loro. Non era la prima volta che succedeva, la seconda in 2 settimane... Lanzo mi danno fastidio ste cose, ripeto non sono i soldi della squadra o dei singoli, ma il gesto... Sapere che probabilmente tra di noi c'è uno o più stronzi mi fa incazzare veramente tanto. Mi fa piacere che tu riesca a pensare non sia stato nessuno della squadra, purtroppo però tutto porta ad altro... Si entra solo da una porta e non è entrato nessuno a parte noi, inoltre il "pubblico" era davanti alla porta d' ingresso e non ha visto nessuno... Noi ragazzi entriamo e usciamo dallo spogliatoio tutti assieme chi più chi meno e, ieri, perquisendoci tra noi, abbiamo superato la soglia del ridicolo, ma è giusto almeno sappiamo che nessuno di noi è una merda (anche se tutti sapevamo senza dubbi che non era tra noi il "ladro")... Ora io non voglio insistere... Ma è la logica che mi porta a dire certe cose e, a differenza di Ste che è troppo buono, a puntare il dito contro qualcuno. E il fatto che dica non ci sto è proprio perchè certa gente non la voglio e significa che se ne andrà se venisse scoperta. E Martedì vorrei che non ci si comportasse come se non fosse accaduto nulla... Comunque Sabato mi dici quel che vuoi... Tanto vengo a vedervi...
    avatar
    lanzo
    TurnOver
    TurnOver


    Numero di messaggi : 33
    Data d'iscrizione : 28.01.09

    COMUNICATO UFFICIALE Empty Re: COMUNICATO UFFICIALE

    Messaggio  lanzo Gio Apr 16, 2009 12:30 pm

    stella.un'ottimo principio della costituzione italiana dice che: tutti sono INNOCENTI fino a PROVA contraria. Quel che è successo nn è roba da poco,xò penso che x una squadra che sta nascendo i problemi sono altri.Spero che li affronterete con la stessa "vivacità"!
    la perquisizione è stata una cosa orribile!
    ...D@d€ L@ St€Ll@...
    ...D@d€ L@ St€Ll@...
    Giocatore Chiave
    Giocatore Chiave


    Numero di messaggi : 154
    Età : 36
    Località : Conco Beach...
    Data d'iscrizione : 23.01.09

    COMUNICATO UFFICIALE Empty Re: COMUNICATO UFFICIALE

    Messaggio  ...D@d€ L@ St€Ll@... Gio Apr 16, 2009 12:53 pm

    Lo so Lanzo... Ma tu dovevi dare il buon esempio visto che sei abituato... Però esser perquisito dalla Stella è tutta un' altra storia... Comunque... Non accuso... Sospetto... Come tutti...
    avatar
    lanzo
    TurnOver
    TurnOver


    Numero di messaggi : 33
    Data d'iscrizione : 28.01.09

    COMUNICATO UFFICIALE Empty Re: COMUNICATO UFFICIALE

    Messaggio  lanzo Gio Apr 16, 2009 2:33 pm

    prima la perquisa...poi i sospetti....
    anch'io sospetto che tu sei uno della DIGOS!!!!!altro che stella....Generale Testa Comandante Capo Squadra Spionaggio.... CHE FINE!una vita buttata già a 20 anni....
    ...D@d€ L@ St€Ll@...
    ...D@d€ L@ St€Ll@...
    Giocatore Chiave
    Giocatore Chiave


    Numero di messaggi : 154
    Età : 36
    Località : Conco Beach...
    Data d'iscrizione : 23.01.09

    COMUNICATO UFFICIALE Empty Re: COMUNICATO UFFICIALE

    Messaggio  ...D@d€ L@ St€Ll@... Gio Apr 16, 2009 3:06 pm

    21 ... E PORTA RISPETTO CHE TI SBATTO IN GATTABUIA... Wink
    avatar
    lanzo
    TurnOver
    TurnOver


    Numero di messaggi : 33
    Data d'iscrizione : 28.01.09

    COMUNICATO UFFICIALE Empty Re: COMUNICATO UFFICIALE

    Messaggio  lanzo Gio Apr 16, 2009 4:39 pm

    ehi..scusa,scusa...21!!!!sai.pensando a come abbaiavi fino a poco tempo fa potrei tranquillamente dirti che mi sembri il COMMISSARIO REX!!!!pensa me che fine...perquisito da un cane!!!neanche in 15 anni di militanza ULTRAS mi era mai capitato......
    ...D@d€ L@ St€Ll@...
    ...D@d€ L@ St€Ll@...
    Giocatore Chiave
    Giocatore Chiave


    Numero di messaggi : 154
    Età : 36
    Località : Conco Beach...
    Data d'iscrizione : 23.01.09

    COMUNICATO UFFICIALE Empty Re: COMUNICATO UFFICIALE

    Messaggio  ...D@d€ L@ St€Ll@... Gio Apr 16, 2009 6:12 pm

    Muhahahah... Ma come cazzo ti vengono... Comunque non ricordo com' ero messo?! Abbaiavo?! Che? Sicuro... Sbagli, non ero io... Ti confondi con qualche altro...
    leo001
    leo001
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 114
    Età : 36
    Località : ConcoBeach
    Data d'iscrizione : 22.01.09

    COMUNICATO UFFICIALE Empty Re: COMUNICATO UFFICIALE

    Messaggio  leo001 Gio Apr 16, 2009 6:52 pm

    ...D@d€ L@ St€Ll@... ha scritto:Muhahahah... Ma come cazzo ti vengono... Comunque non ricordo com' ero messo?! Abbaiavo?! Che? Sicuro... Sbagli, non ero io... Ti confondi con qualche altro...

    è vero! non abbaiavi...guaivi!!!XD
    ...D@d€ L@ St€Ll@...
    ...D@d€ L@ St€Ll@...
    Giocatore Chiave
    Giocatore Chiave


    Numero di messaggi : 154
    Età : 36
    Località : Conco Beach...
    Data d'iscrizione : 23.01.09

    COMUNICATO UFFICIALE Empty Re: COMUNICATO UFFICIALE

    Messaggio  ...D@d€ L@ St€Ll@... Gio Apr 16, 2009 9:05 pm

    IO?! MA SE SON SINGLE DA QUANDO SON NATO... VI CONFONDETE CON ALTRI...
    Ste7
    Ste7
    Allenatore In Campo
    Allenatore In Campo


    Numero di messaggi : 104
    Età : 35
    Data d'iscrizione : 22.01.09

    COMUNICATO UFFICIALE Empty COMUNICATO UFFICIALE seconda parte

    Messaggio  Ste7 Gio Apr 16, 2009 9:55 pm

    bene vedo che la stella s'è calmata,spero che anche a tutti gli altri sia passata l'incazzatura.
    Penso che per due giorni abbiamo parlato tutti da incazzati,certe cose si potevano evitare....ma ormai è passato tutto!!!! Martedì faremo un discorsetto e chiudiamo questa brutta parentesi!!!!
    E' passato tutto!!!!
    Allora oggi mi ha chiamato il grandissimo TONI,dicendomi che martedì prossimo possiamo tornare ad allenarci in oratorio(ANCHE PERCHE' I SOLDI ERANO FINITI X PAGARE IL CAMPO Smile Smile Smile Smile Smile )!!!!!
    Bene,volevo dirvi solo questo,oltre a ricordarvi che sabato ci incontriamo alle 14,40 all'ingressi degli spogliatoi x fare la foto tutti insieme e poi a tifare per L'OMCC!!!!poi se riuscite e se non l'avete già fatto,sentitevi con PD x lo striscione e magari dategli una mano.
    Va bene vi saluto ci vediamo sabato








    $te

    Contenuto sponsorizzato


    COMUNICATO UFFICIALE Empty Re: COMUNICATO UFFICIALE

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab Mag 11, 2024 9:47 am