NewTeam O.C.C.

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum della squadra primavera del CSI di Concorezzo aka NewTeam OCC


4 partecipanti

    ANCORA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Ste7
    Ste7
    Allenatore In Campo
    Allenatore In Campo


    Numero di messaggi : 104
    Età : 35
    Data d'iscrizione : 22.01.09

    ANCORA!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty ANCORA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Messaggio  Ste7 Mer Apr 22, 2009 11:06 am

    Ciao raga,
    ieri,prima dell'allenamento,abbiamo parlato del fattaccio successo martedì scorso...La persona che ha fatto questo gesto non è stata trovata(come pensavo),nessuno ha detto niente....
    Dopo l'allenamento,mi chiama Andre,dicendomi che gli sono spariti 5 €, esco dico ad altra gente di controllare il portafoglio e il mister mi dice che gli sono spariti altrettanti 20 €!!!!(non so se sono spariti ad altre persone)
    Adesso,ci troviamo in una situazione dove:
    1°: io non dò la colpa a nessuno,perchè,come continuo a dire,non la becco mentre fa sta cosa;
    2°:questo problema continua da ben TRE SETTIMANE;
    Posso continuare per molto tempo!!!
    Cosa possiamo fare???La cosa che mi viene in mente è che se questa persona la colgo sul fatto si becca una denuncia,purtroppo,perchè non stiamo parlando di 10 euro,ma ben si di quasi 300!!!!
    Ora non so se la gente legge il sito,ma settimana scorsa,avevo detto che TUTTA la gente che viene a guardarci SE NE STIA A CASA SUA!!!
    Ribadisco che NON ACCUSO NESSUNO,semplice sicurezza....
    Con questa storia QUESTA PERSONA DEL ............. rischia di rovinare tutto quello che abbiamo fatto fino ad ora,e ciò non mi piace x un CAZZO!!!!
    Io,sinceramente,non so cosa fare mi trovo spiazzato,potevo capire una volta,ma continuamente NO!!!!
    Il solo pensiero che sta persona rovini tutto non mi sta bene,io ci tengo che voi vi divertiate,giocate,ecc....ecc...ecc.....
    Non ho nient'altro da dire,soltanto una cosa:
    RESTIAMO UNITI,NON ROVINIAMO TUTTO X UNA PERSONA,COMBATTIAMO INSIEME!!!!
    LO SPERO CON TUTTO IL CUORE.

    Ciao


    $te
    ...D@d€ L@ St€Ll@...
    ...D@d€ L@ St€Ll@...
    Giocatore Chiave
    Giocatore Chiave


    Numero di messaggi : 154
    Età : 36
    Località : Conco Beach...
    Data d'iscrizione : 23.01.09

    ANCORA!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty Re: ANCORA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Messaggio  ...D@d€ L@ St€Ll@... Mer Apr 22, 2009 12:55 pm

    MA PORCA DI QUELLA PUTTANA PERCHE' NON AVETE CONTROLLATO SUBITO IERI SERA, DOPO LA PARTITA, NEI VOSTRI PORTAFOGLI?! IERI NON C' ERA NESSUNO A PARTE GENTE DELLA SQUADRA... LANZO E TUTTI GLI ALTRI... CREDIAMO ANCORA AI FANTASMINI O CI RENDIAMO CONTO CHE E' QUALCUNO DENTRO IL GRUPPO?! NON HO PAROLE... MEGLIO CHE NON MI ESPRIMO SENNO' SAPETE COME VA A FINIRE, ANCHE PERCHE' ANCHE IERI... SEMPRE LA STESSA SOLITA SITUAZIONE... E DITE CHE ACCUSO LA GENTE...
    ...D@d€ L@ St€Ll@...
    ...D@d€ L@ St€Ll@...
    Giocatore Chiave
    Giocatore Chiave


    Numero di messaggi : 154
    Età : 36
    Località : Conco Beach...
    Data d'iscrizione : 23.01.09

    ANCORA!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty Re: ANCORA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Messaggio  ...D@d€ L@ St€Ll@... Mer Apr 22, 2009 1:28 pm

    Sentite sta situazione è complicata. Possiamo trovarci tutti quanti domani sera e fare una cazzo di riunione?! Qualsiasi cosa e decidere qualsiasi altra cosa insieme... Mi pare sia ormai una questione da risolvere e anche abbastanza urgente. Ieri, mentre vi allenavate, ho parlato con Tony del furto di Martedì scorso dei 300 € e voleva sospendere il progetto nel caso si fosse ripetuta la stessa situazione... Manco a dirlo... Salta tutto per colpa di un coglione morto di fame. Penso che nessuno di noi voglia che finisca, no?! O forse lo vuole solo quel bastardo, che così poi sparirebbe... Quindi ci troviamo, ne parliamo, litighiamo e ci pestiamo, se necessario, ma troviamo alla fine una cazzo di soluzione. Così di sicuro non andiamo avanti... E che qualcuno leggesse sto cazzo di sito... E magari rispondesse...
    Ste7
    Ste7
    Allenatore In Campo
    Allenatore In Campo


    Numero di messaggi : 104
    Età : 35
    Data d'iscrizione : 22.01.09

    ANCORA!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty .....

    Messaggio  Ste7 Mer Apr 22, 2009 2:24 pm

    Allora dade,stiamo come al solito calmi in primis....
    Altra cosa non voglio sentire robe tipo sospendere tutto, lo capite o no che se finiamo tutto qua FACCIAMO VINCERE LUI,lo capite questo????????????????????
    Ragionando un'attimo ora sappiamo che è qualcuno della squadra ok????fin qui ci siamo....
    Ora rimane da vedere se è uno del gruppo o una persona che viene a vederci,giusto?????anche fin qui penso sia abbastanza chiaro.....
    Se la gente non legge il sito,io non ci posso fare niente......
    infine sul fatto di incontrarci tutti insieme,secondo me finisce come ieri sera...nessuno vede,nessuno sente e nessuno soprattutto parla(sembra peggio dei siciliani)!!! Cmq possiamo farlo questo incontro,non domani sera perchè un po di gente è a San Siro.
    Però,come detto alla riunione,siamo un gruppo e quando succedono cose di questo genere se ne deve parlare tutti insieme!!!
    avatar
    Lele_90
    In Tribuna
    In Tribuna


    Numero di messaggi : 6
    Età : 34
    Località : ConcoBeach,Beach..molto molto Beach
    Data d'iscrizione : 07.03.09

    ANCORA!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty Re: ANCORA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Messaggio  Lele_90 Mer Apr 22, 2009 2:59 pm

    Allora forse sia x attaccamento o xke magari m frequentate poco sarei l'ultimo a parlare m qui sento di gente ke se ne vuole andare ecc..... e cs è sbagliatissimo xke buattiamo via mesi di sudore di divertimento..e di esperienze e progetti....qnd io direi ke prima di tutto evitaiamo di mollare poi..anke l'altra volta nn ho prlato ke ovviamnte le mie era idee infondate xò ne ho parlato un po con dade.....e...e...è uscito uri ke....
    allora primo nn xke la chantal è la mia ragazza o la mery ecc. xke loro tre da qnt ne so vengono d sempre1..poi2ieri con loro c'erano anke dade e luca bra....e qnd a priori lo escludo....ma x l'ennesima volta una certa persona se nè andata prima e voi continuate a dire di nn accusare ma ragazzi apriamo bene gli occhi un pirla..ke nn sa quello ke abbiamo pasato insieme ke bene o male siamo amici d'infanzia...TUTTI....c sta prendendo x il culo e oltre a fotterci i soldi sta mettendo in discusione la fiducia del gruppo e sta rovinando UN BELLISIMO PROGETTO.....
    nn voglio ke nessumo mi dica nn accusaimo e nn abbaimo prove ecc...xke secondo me c'è ne sono fin troppe ed è arrivato il momento di agire...
    un saluto
    leo001
    leo001
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 114
    Età : 36
    Località : ConcoBeach
    Data d'iscrizione : 22.01.09

    ANCORA!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty Re: ANCORA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Messaggio  leo001 Mer Apr 22, 2009 6:11 pm

    Lele_90 ha scritto:Allora forse sia x attaccamento o xke magari m frequentate poco sarei l'ultimo a parlare m qui sento di gente ke se ne vuole andare ecc..... e cs è sbagliatissimo xke buattiamo via mesi di sudore di divertimento..e di esperienze e progetti....qnd io direi ke prima di tutto evitaiamo di mollare poi..anke l'altra volta nn ho prlato ke ovviamnte le mie era idee infondate xò ne ho parlato un po con dade.....e...e...è uscito uri ke....
    allora primo nn xke la chantal è la mia ragazza o la mery ecc. xke loro tre da qnt ne so vengono d sempre1..poi2ieri con loro c'erano anke dade e luca bra....e qnd a priori lo escludo....ma x l'ennesima volta una certa persona se nè andata prima e voi continuate a dire di nn accusare ma ragazzi apriamo bene gli occhi un pirla..ke nn sa quello ke abbiamo pasato insieme ke bene o male siamo amici d'infanzia...TUTTI....c sta prendendo x il culo e oltre a fotterci i soldi sta mettendo in discusione la fiducia del gruppo e sta rovinando UN BELLISIMO PROGETTO.....
    nn voglio ke nessumo mi dica nn accusaimo e nn abbaimo prove ecc...xke secondo me c'è ne sono fin troppe ed è arrivato il momento di agire...
    un saluto

    D'accordissimo...il problema è beccarla sul fatto...perchè così non abbiamo prove concrete...e non tireremo fuori un ragno dal buco... senza tali prove a lui basterebbe negare tutto e invertarsi scuse...

    io ieri la mia idea l'ho data..
    avatar
    Lele_90
    In Tribuna
    In Tribuna


    Numero di messaggi : 6
    Età : 34
    Località : ConcoBeach,Beach..molto molto Beach
    Data d'iscrizione : 07.03.09

    ANCORA!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty Re: ANCORA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Messaggio  Lele_90 Mer Apr 22, 2009 8:23 pm

    ok..ke prove nn c siano siamo d'accordo tutti.....
    allora cosa possiamo fare..io proporrei...a sto punto visto ke molti hanno "sospetti" su UNA persona potremmo provare a dirgli di rimanere a casa almeno un allenamento..e vedere se spariscono i soldi xke io m gioco i coglioni...ke è stato lui...
    ...D@d€ L@ St€Ll@...
    ...D@d€ L@ St€Ll@...
    Giocatore Chiave
    Giocatore Chiave


    Numero di messaggi : 154
    Età : 36
    Località : Conco Beach...
    Data d'iscrizione : 23.01.09

    ANCORA!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty Re: ANCORA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Messaggio  ...D@d€ L@ St€Ll@... Gio Apr 23, 2009 9:42 am

    Ma Lele... Troppo facile... Non ha senso. A parte il fatto che se anche uno di noi non venisse un Martedì e non si rubasse niente proprio quel giorno non significa che sia lui il ladro. Ti pare?! Non penso che il ladro abbia un abbonamento e debba rubare tutti i Martedì...
    avatar
    Lele_90
    In Tribuna
    In Tribuna


    Numero di messaggi : 6
    Età : 34
    Località : ConcoBeach,Beach..molto molto Beach
    Data d'iscrizione : 07.03.09

    ANCORA!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty Re: ANCORA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Messaggio  Lele_90 Gio Apr 23, 2009 2:21 pm

    bè xil momento ha fatto 3 su 3..e si allena con noi al massiamo da 5 martedìvedi tu..xo anzi stare li a parlare tt in cerchio con il dio interra toni..ke secondo me nn ha avuto alcun senso sarebbe meglio deciderci di fare qlks o alemno provare....
    Ste7
    Ste7
    Allenatore In Campo
    Allenatore In Campo


    Numero di messaggi : 104
    Età : 35
    Data d'iscrizione : 22.01.09

    ANCORA!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty ....

    Messaggio  Ste7 Gio Apr 23, 2009 2:37 pm

    emm,lele,secondo me è stato giusto parlarne tutti insieme,pensando che sta persona non avrebbe agito anche martedì,dopo il discorso di mezz'ora!!!
    Quindi credo che abbiamo fatto bene parlarne,però visto il risultato......
    Se ne sbatte le palle questo grandissimo idiota!!!!!SE TI BECCO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ...D@d€ L@ St€Ll@...
    ...D@d€ L@ St€Ll@...
    Giocatore Chiave
    Giocatore Chiave


    Numero di messaggi : 154
    Età : 36
    Località : Conco Beach...
    Data d'iscrizione : 23.01.09

    ANCORA!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty Re: ANCORA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Messaggio  ...D@d€ L@ St€Ll@... Gio Apr 23, 2009 3:08 pm

    Lele come vuoi fare tu non ha senso. Lo vogliamo beccare tutti. Chiunque sia. Ma non puoi allontanare il sospettato per qualche Martedì e vedere la situazione. Te l' ho scritto prima il motio, nessuno ha l' abbonamento a ciulare ogni Martedì. E se qualcuno non venisse proprio quando non si ruba niente non è detto che sia il colpevole. Ragiona un po'... Tony ha un ruolo specifico, sia con noi che come lavoro in generale. Deve svolgerlo, è pagato per quello. Siamo una "squadra" e da "squadra" dobbiamo comportarci. Poi ragionateci. Mentre eravate in cerchio qualcuno ha detto che se ne sarebbe andato se avessero rubato ancora... Han rubato a quei 2... Una somma relativamente ridicola rispetto a Martedì scorso. Questo prende solo per il culo... Se nè sbattuto del discorso e ha voluto dimostrare che non gliene freega niente, come dire se volete andarvene andate... Anche io sai bene che ho un sospetto... Chiunque sia sbaglierà da solo, prima o poi... E lo becchiamo. Ma non come dici te...
    avatar
    Lele_90
    In Tribuna
    In Tribuna


    Numero di messaggi : 6
    Età : 34
    Località : ConcoBeach,Beach..molto molto Beach
    Data d'iscrizione : 07.03.09

    ANCORA!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty Re: ANCORA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Messaggio  Lele_90 Gio Apr 23, 2009 8:21 pm

    bha come volete voi facciaoci prendere x il culo ancora...diamoli la possibilata di rovinare tutto.....anzi già ke c siamo martedi diamol direttamente il portafoglio dicendoli tientelo tu...
    ...D@d€ L@ St€Ll@...
    ...D@d€ L@ St€Ll@...
    Giocatore Chiave
    Giocatore Chiave


    Numero di messaggi : 154
    Età : 36
    Località : Conco Beach...
    Data d'iscrizione : 23.01.09

    ANCORA!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty Re: ANCORA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Messaggio  ...D@d€ L@ St€Ll@... Gio Apr 23, 2009 8:48 pm

    Sai com' è Lele... Finchè non ne abbiamo la certezza non possiamo nè dirgli nè fargli niente... Si chiama LEGGE... E secondo un principio della Costituzione Italiana siamo tutti innocenti fino a prova contraria. Adesso, siccome io della legge me ne sbatto le palle... Visto che è illegale anche ciulare 300 sacchi... In qualche modo lo si becca, ma Lele come dici tu non ha senso. Metti caso che Martedì prossimo tu hai la febbre, non ci sei. Nessuno ruba. Che significa che allora sei tu il ladro?! Non ha senso... Capisci mio piccolo pescatore di Castellaammare Di Stabia...XD

    Contenuto sponsorizzato


    ANCORA!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty Re: ANCORA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom Mag 12, 2024 12:34 pm