NewTeam O.C.C.

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum della squadra primavera del CSI di Concorezzo aka NewTeam OCC


4 partecipanti

    ...L@ St€Ll@...

    ...D@d€ L@ St€Ll@...
    ...D@d€ L@ St€Ll@...
    Giocatore Chiave
    Giocatore Chiave


    Numero di messaggi : 154
    Età : 36
    Località : Conco Beach...
    Data d'iscrizione : 23.01.09

    ...L@ St€Ll@... Empty ...L@ St€Ll@...

    Messaggio  ...D@d€ L@ St€Ll@... Ven Gen 23, 2009 10:07 pm

    Ok... Ha parlato il capitano, ha parlato il portierone... Ora... Fatevi da parte... I tifosi impazziscono per le STELLE... In ogni grande squadra che si rispetti c'è una STELLA.. In serie A per esempio c'è un Ibrahimovic all' Inter, un Totti alla Roma, un Del Piero alla Juventus, troppe al Milan... In europa c'è un Messi al Barcellona, un C. Ronaldo al Manchester e così via... Noi siamo una grande squadra e, quindi, spazio alla STELLA del nostro DREAM TEAM... Chiaramente sarei io... (applausi e boato del pubblico)... Grazie grazie... Vi adoro... Troppo buoni... Gli autografi dopo, mentre per le magliette autografate chiedete pure al mio agente... Un saluto a tutti i miei fans e alle mie veline personali che tra poco raggiungerò nel privè dell' Hollywood... Wooow... E un ringraziamento particolare a chi mi ha dato il dono di usare i piedi in questo modo rendendo felici molte persone... Grazie Mamma, ne hai fatti 2 su 2... Ed un' altro ringraziamento a chi mi sostiene sempre. Per me essere qui è un sogno che si avvera, da piccolo ho sempre sognato di giocare per questa squadra. I soldi non sono tutto nella vita. Ho rifiutato i milioni di Mohamed e Alì del Manchester City per essere qui con voi, ho rifiutato il Manchester Utd perchè preferisco il S. Luigi all' Old Trafford, il Real perchè Madrid non è niente in confronto a Conco Beach ed ho rifiutato il mio Milan perchè non mi andava di far fare panchina a Ronaldinho. Ragazzi, ve lo prometto... Vi regalo la serie A...
    >> D@d€ L@ St€Ll@<<
    leo001
    leo001
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 114
    Età : 36
    Località : ConcoBeach
    Data d'iscrizione : 22.01.09

    ...L@ St€Ll@... Empty Re: ...L@ St€Ll@...

    Messaggio  leo001 Ven Gen 23, 2009 11:40 pm

    ...D@d€ L@ St€Ll@... ha scritto:Ok... Ha parlato il capitano, ha parlato il portierone... Ora... Fatevi da parte... I tifosi impazziscono per le STELLE... In ogni grande squadra che si rispetti c'è una STELLA.. In serie A per esempio c'è un Ibrahimovic all' Inter, un Totti alla Roma, un Del Piero alla Juventus, troppe al Milan... In europa c'è un Messi al Barcellona, un C. Ronaldo al Manchester e così via... Noi siamo una grande squadra e, quindi, spazio alla STELLA del nostro DREAM TEAM... Chiaramente sarei io... (applausi e boato del pubblico)... Grazie grazie... Vi adoro... Troppo buoni... Gli autografi dopo, mentre per le magliette autografate chiedete pure al mio agente... Un saluto a tutti i miei fans e alle mie veline personali che tra poco raggiungerò nel privè dell' Hollywood... Wooow... E un ringraziamento particolare a chi mi ha dato il dono di usare i piedi in questo modo rendendo felici molte persone... Grazie Mamma, ne hai fatti 2 su 2... Ed un' altro ringraziamento a chi mi sostiene sempre. Per me essere qui è un sogno che si avvera, da piccolo ho sempre sognato di giocare per questa squadra. I soldi non sono tutto nella vita. Ho rifiutato i milioni di Mohamed e Alì del Manchester City per essere qui con voi, ho rifiutato il Manchester Utd perchè preferisco il S. Luigi all' Old Trafford, il Real perchè Madrid non è niente in confronto a Conco Beach ed ho rifiutato il mio Milan perchè non mi andava di far fare panchina a Ronaldinho. Ragazzi, ve lo prometto... Vi regalo la serie A...
    >> D@d€ L@ St€Ll@<<


    VERGOGNA....
    Corse
    Corse
    Panchinaro
    Panchinaro


    Numero di messaggi : 11
    Età : 33
    Data d'iscrizione : 25.01.09

    ...L@ St€Ll@... Empty Re: ...L@ St€Ll@...

    Messaggio  Corse Dom Gen 25, 2009 6:30 pm

    Se tu sei la Stella io sono una Superstar..comunque le stelle lasciale scegliere ai tifosi!!!

    Sei fortunato che gioco a Basketball ahahah
    ...D@d€ L@ St€Ll@...
    ...D@d€ L@ St€Ll@...
    Giocatore Chiave
    Giocatore Chiave


    Numero di messaggi : 154
    Età : 36
    Località : Conco Beach...
    Data d'iscrizione : 23.01.09

    ...L@ St€Ll@... Empty Re: ...L@ St€Ll@...

    Messaggio  ...D@d€ L@ St€Ll@... Lun Gen 26, 2009 6:52 pm

    Appunto... Continua con il basket e falla lì la superstar... che a calcio... Very Happy In fondo non vorrei farti fare brutte figure... se non vuoi essere umiliato gioca a fifa alla playstation come calcio...
    avatar
    lanzo
    TurnOver
    TurnOver


    Numero di messaggi : 33
    Data d'iscrizione : 28.01.09

    ...L@ St€Ll@... Empty parola d'esperto...

    Messaggio  lanzo Mer Gen 28, 2009 3:55 pm

    wei Stella....ma fammi il piacere!pesi 20 kg considerando l'abbigliamento e le scarpe,gia se ci fosse una giornata di vento il tuo mister nn saprebbe se schierarti o no...io avrei paura a farlo...magari con un colpo di vento ti ritrovi a bologna!poi dobbiamo parlare di senso tattico?no,dai meglio di no!ieri ti nascondevi dietro il difensore..cioè nn era lui che marcava te ma tu che marcavi lui!x nn parlare dei rigori...nn sei riuscito a segnarmi neanche da 11 metri...cosa pensi di poter fare da 20/30 metri....dai stai con i piedi x terra che è meglio...
    cmq va,mi sei simpatico anche se mi è più simpatica la tua ex....
    fai il bravo,milanese puro sangue....ma smettila va...TERRONE!
    Corse
    Corse
    Panchinaro
    Panchinaro


    Numero di messaggi : 11
    Età : 33
    Data d'iscrizione : 25.01.09

    ...L@ St€Ll@... Empty Re: ...L@ St€Ll@...

    Messaggio  Corse Sab Gen 31, 2009 6:04 pm

    Vabbè se proprio vuoi perdere il posto verrò qualche volta solo e appositamente per umiliarti

    PS se non ho partecipato al progetto e solo perchè amo un altro sport e non potevo fare tutti gli allenamenti perchè coincidevano gli orari

    Contenuto sponsorizzato


    ...L@ St€Ll@... Empty Re: ...L@ St€Ll@...

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven Mag 10, 2024 8:38 pm