NewTeam O.C.C.

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum della squadra primavera del CSI di Concorezzo aka NewTeam OCC


5 partecipanti

    CORI...

    ...D@d€ L@ St€Ll@...
    ...D@d€ L@ St€Ll@...
    Giocatore Chiave
    Giocatore Chiave


    Numero di messaggi : 154
    Età : 36
    Località : Conco Beach...
    Data d'iscrizione : 23.01.09

    CORI... Empty CORI...

    Messaggio  ...D@d€ L@ St€Ll@... Lun Mag 25, 2009 10:31 am

    GIOCA BENE O GIOCA MALE...
    STELLA IN NAZIONALEEE...
    Ste7
    Ste7
    Allenatore In Campo
    Allenatore In Campo


    Numero di messaggi : 104
    Età : 35
    Data d'iscrizione : 22.01.09

    CORI... Empty .....

    Messaggio  Ste7 Lun Mag 25, 2009 12:00 pm

    NOI NON SIAMO NAPOLETANI!!!!!!!!!!!!!!!
    avatar
    lanzo
    TurnOver
    TurnOver


    Numero di messaggi : 33
    Data d'iscrizione : 28.01.09

    CORI... Empty Re: CORI...

    Messaggio  lanzo Lun Mag 25, 2009 2:26 pm

    IO NO,IO NO!....tu sei napoletano....IO NO,IO NO!...TU SEI NAPOLETANO....IO NO,IO NO!
    ripetuto all'ennesima potenza!!!! visto poi com'eri vestito l'altra sera in loco....
    nn meriti rispetto!!!Scampia è nel tuo sangue!!!!
    ...D@d€ L@ St€Ll@...
    ...D@d€ L@ St€Ll@...
    Giocatore Chiave
    Giocatore Chiave


    Numero di messaggi : 154
    Età : 36
    Località : Conco Beach...
    Data d'iscrizione : 23.01.09

    CORI... Empty Re: CORI...

    Messaggio  ...D@d€ L@ St€Ll@... Lun Mag 25, 2009 4:10 pm

    A parte il fatto che dei 3 IO sono il più Italiano... E su qui nonc i piove...
    Stefano, carissimo, tu sei nato dalla lava dell' Etna ingravidata da Totò Rina. Nel tuo cuore batte un cannolo siciliano che chiede il pizzo alla cotoletta alla milanese. Sei un piccolo boss... Ti mancano solo coppola e fucile... Poi sei a posto, direi che c'è tutto: pizzetto, dialetto siculo, sguardo cattivo, catenine d' oro, canotta terrona tipo sabato...
    Lanzo, carissimo... A volte le tue origini penso siano svedesi... Un biondo con occhi azzurri come te... Tu sicuramente non sai nemmeno cos' è la madùnina, vero?! Non sò tu di dove sia originario ma sicuramente nel tuo cuore c'è spazio per una soppressata, per un piatto orecchiette con le cime di rapa o checchessia... Ma certamente non della mia mitica cotoletta impanata. PS... Parli del mio modo di vestrimi, ma non sono l' unico qui così... Sò che mi invidiate e vorreste essere come ma, di Dade ce n'è uno e come lui non c'è nessuno... Ok?! Inimitabile...
    Comunque carissimi i miei 2 soci... Questo topic era per fare dei cori su noi ragazzi della squadra... Non per criticare i napoletani, anche perchè altrimenti i vari Pando, Isi, Lele, Tele, il mister... Si sentirebbero chiamati in causa...
    avatar
    lanzo
    TurnOver
    TurnOver


    Numero di messaggi : 33
    Data d'iscrizione : 28.01.09

    CORI... Empty Re: CORI...

    Messaggio  lanzo Lun Mag 25, 2009 4:42 pm

    Stella...
    allora io son di Taranto e sono orgoglioso delle mie origini e della mia terra.sai ora noi siamo una citta di menomati mongoloidi ma abbiamo una storia di 3000 anni alle spalle. Taranto è stata fondata più di un secolo prima di Milano.... all'epoca eravamo una grande città della Magna Grecia... bhe certo nn pretendo che tu capisca,questa è storia e nn si impara alla Play Station!!!!
    tra l'altro se vuoi sapere il mio migliore amico è Napoletano al 100%...ci conosciamo e usciamo insieme da più di 15 anni....
    Nn sono certo io che rinnego le mie origini.....
    Poi ti vesti come un terrone!!! è su questo che proprio nn ci piove!!!!
    P.S. nn vorrai mettere a confronto le orecchiette con la cotoletta?!??!?!nn c'è paragone!!!!!
    ...D@d€ L@ St€Ll@...
    ...D@d€ L@ St€Ll@...
    Giocatore Chiave
    Giocatore Chiave


    Numero di messaggi : 154
    Età : 36
    Località : Conco Beach...
    Data d'iscrizione : 23.01.09

    CORI... Empty Re: CORI...

    Messaggio  ...D@d€ L@ St€Ll@... Lun Mag 25, 2009 5:09 pm

    Bè effettivamente... Tra le orecchiette fatte in casa e la cotoletta impanata... Se poi le orecchiette son quelle preparate in casa da mio nonno, Napoletano, non c' è storia... Adesso... Io non rinnego le mie origini. Mia madre è di Milano, mio padre di Napoli. Io son nato a Milano, ho sempre vissuto a Milano... Quindi mi sento di Milano, non di Napoli. Comunque se proprio azzecca il quartiere, non è Scampia, ma Fuorigrotta XD... Non ce l' ho con la gente di giù, figurarsi visto che son pieno d' amici e parenti. La maggior parte della gente inquadra il napoletano-ladro, il palermitano-mafioso... Stessa situazione per persone di altre regioni. Dalla Puglia alla Calabria passando per il Lazio. La madre dell' idiozia è sempre incinta.
    Per quanto riguarda la storia... Attento mister... Ai rigori potrai anche pararmeli tutti (quando ti va bene e non sono in giornata mica per tua bravura, nè)... In storia, parli con uno che ne sà... E la sfida è senz' altro più equilibrata... Wink
    Per il mio modo di vestirmi... Bah... Terrone o non terrone che sia, va bene così... Lancia la moda con la tua maglia ZUFFA...
    avatar
    lanzo
    TurnOver
    TurnOver


    Numero di messaggi : 33
    Data d'iscrizione : 28.01.09

    CORI... Empty Re: CORI...

    Messaggio  lanzo Lun Mag 25, 2009 6:40 pm

    Bene! a parte che la felpa è Ultras e poi nn la metto al venerdì sera....
    Su alcune cose hai ragione.sui rigori te li paro xè sono Formidabile e xè tu sei una merda!!
    Che tu conosca la storia mi fa assolutamente piacere!
    Xò bisogna essere obbiettivi. é vero che x la maggioranza delle persone i Naples sono ladri e i Palermo boys sono mafiosi. è vero che questo è un ragionamento da imbecilli!purtroppo Napoli e Palermo sono le città più grosse del sud dove se succede qualcosa di bello nn ne parla nessuno (giornale e telegiornali) ma aspettano che succede qualcosa di brutto x poterlo raccontare in Eurovisione. Nn si può negare xò che anche loro gli danno una mano... se penso alla munnezza x le vie di Napoli o ai bambini sciolti nell'acido a Palermo... bhe a volte mi son vergognato di essere meridionale!
    poi se penso ad alcuni Meridionali al nord... mamma mia.... gente che è arrivata 30/40 anni fa CON LE PEZZE AL CULO ma che si è già dimenticato la Propria storia e così nn trova di meglio da fare che prendersela con gli immigrati....
    Alla fine puoi dire quello che vuoi. MA LE ORECCHIETTE BATTONO LA COTOLETTA!!!!
    ...D@d€ L@ St€Ll@...
    ...D@d€ L@ St€Ll@...
    Giocatore Chiave
    Giocatore Chiave


    Numero di messaggi : 154
    Età : 36
    Località : Conco Beach...
    Data d'iscrizione : 23.01.09

    CORI... Empty Re: CORI...

    Messaggio  ...D@d€ L@ St€Ll@... Mar Mag 26, 2009 9:49 am

    Hai ragione anche tu... Io ad Ottobre son stato giù e le strade facevano cagare... A mio modo di vedere, però, non bisogna fare di tutta l' erba un fascio... Comunque propongo una cena tutti insieme con orecchiette per primo e cotoletta di secondo, cannoli per dessert...
    avatar
    Tele
    In Tribuna
    In Tribuna


    Numero di messaggi : 3
    Data d'iscrizione : 22.01.09

    CORI... Empty Re: CORI...

    Messaggio  Tele Mar Mag 26, 2009 6:52 pm

    MA BASTA CON QUESTI CORI CONTRO I NAPOLETANI!!!!!!!!!
    Ste7
    Ste7
    Allenatore In Campo
    Allenatore In Campo


    Numero di messaggi : 104
    Età : 35
    Data d'iscrizione : 22.01.09

    CORI... Empty Re: CORI...

    Messaggio  Ste7 Mar Mag 26, 2009 7:42 pm

    scusa tele,ma voglio precisare.
    Non sono cori contro i napoletani,sono contro davide,che siccome lui dice di essere "puro nord" (cosa non vera),allora lo sfottiamo un po così.
    NIENTE CONTRO I NAPOLETANI,NIENTE CONTRO I TERRONI E NIENTE CONTRO GLI ISOLANI!!!!!!!!

    CIAO!!!!
    ...D@d€ L@ St€Ll@...
    ...D@d€ L@ St€Ll@...
    Giocatore Chiave
    Giocatore Chiave


    Numero di messaggi : 154
    Età : 36
    Località : Conco Beach...
    Data d'iscrizione : 23.01.09

    CORI... Empty Re: CORI...

    Messaggio  ...D@d€ L@ St€Ll@... Mar Mag 26, 2009 7:52 pm

    CIUCCIAMELO ISOLANOOO...
    leo001
    leo001
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 114
    Età : 36
    Località : ConcoBeach
    Data d'iscrizione : 22.01.09

    CORI... Empty Re: CORI...

    Messaggio  leo001 Ven Mag 29, 2009 2:25 pm

    Ste7 ha scritto:scusa tele,ma voglio precisare.
    Non sono cori contro i napoletani,sono contro davide,che siccome lui dice di essere "puro nord" (cosa non vera),allora lo sfottiamo un po così.
    NIENTE CONTRO I NAPOLETANI,NIENTE CONTRO I TERRONI E NIENTE CONTRO GLI ISOLANI!!!!!!!!

    CIAO!!!!

    sull'isolano potremmo farci un pensierino!!!!
    Ste7
    Ste7
    Allenatore In Campo
    Allenatore In Campo


    Numero di messaggi : 104
    Età : 35
    Data d'iscrizione : 22.01.09

    CORI... Empty ....

    Messaggio  Ste7 Ven Mag 29, 2009 5:34 pm

    che pensieri????
    Comunque vi avviso:
    l'11 giugno al torneo Maurizio non ci sarà,se sarà possibile starò io in panchina ad insultarvi un po.....

    ciao

    PS: si poteva giocare a sette stasera merdacceeeeeeeeeee

    Contenuto sponsorizzato


    CORI... Empty Re: CORI...

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab Mag 11, 2024 8:28 am