NewTeam O.C.C.

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum della squadra primavera del CSI di Concorezzo aka NewTeam OCC


2 partecipanti

    ULTIMA PARTITA...

    ...D@d€ L@ St€Ll@...
    ...D@d€ L@ St€Ll@...
    Giocatore Chiave
    Giocatore Chiave


    Numero di messaggi : 154
    Età : 36
    Località : Conco Beach...
    Data d'iscrizione : 23.01.09

    ULTIMA PARTITA... Empty ULTIMA PARTITA...

    Messaggio  ...D@d€ L@ St€Ll@... Mer Giu 17, 2009 1:16 pm

    Ciao raga tutto rego?! Ascoltate un po'... Stasera sarà l' ultima partita di questo torneo. Noi (la mia squadra) per ora abbiam fatto piuttosto bene, nonostante le due sconfitte. Abbiam giocato un discreto secondo tempo nella prima partita (dove secondo me non si poteva far di più) ed abbiam fatto una buona prestazione nel secondo incontro con una bella rimonta. Però alla fine tra errori nostri e arbitri affetti da ciecità abbiam perso. Peccato, avevam giocato proprio bene. Il mister è un uomo distrutto dopo aver visto le 5 sconfitte precedenti tra le due squadra. Guardatelo e capirete... Stasera vediamo di vincerla, almeno per lui, anche se siam già fuori. Diamogli una cazzo di soddisfazione... Sennò mi sporfonda in depressione...
    Voglio 7 pit-bull in campo...
    avatar
    lanzo
    TurnOver
    TurnOver


    Numero di messaggi : 33
    Data d'iscrizione : 28.01.09

    ULTIMA PARTITA... Empty Re: ULTIMA PARTITA...

    Messaggio  lanzo Mer Giu 17, 2009 2:39 pm

    Onestamente Stella,nn penso che il mister si aspettasse di vincere qualche partita!
    credo che a lui interessi di più vedere quanto vi impegnate,quante di quelle cose che fate al martedì mettete in campo,la voglia che avete di vincere ecc..ecc...
    io,purtroppo, ho visto solo la tua di squadra.posso dirti che vi ho visto crescere e migliorare sotto tutti gli aspetti.tecnico,fisico e caratteriale.secondo me avete fatto un'ottima partita l'altra sera,giocando anche meglio di noi (Omcc!).avete perso xè pagate l'inesperienza e questo ci sta. ma in campo avete dato tutto e penso che di questo il Mister sia orgoglioso e soddisfatto!
    certo se stasera riuscite a regalargli anche la soddisfazione di una vittoria.... bhe!penso che sarebbe l'uomo + felice del mondo....
    cmq ci si vede stasera,visto che giocate prima di noi.In bocca al lupo....Mettetecela tutta!!!
    ...D@d€ L@ St€Ll@...
    ...D@d€ L@ St€Ll@...
    Giocatore Chiave
    Giocatore Chiave


    Numero di messaggi : 154
    Età : 36
    Località : Conco Beach...
    Data d'iscrizione : 23.01.09

    ULTIMA PARTITA... Empty Re: ULTIMA PARTITA...

    Messaggio  ...D@d€ L@ St€Ll@... Mer Giu 17, 2009 3:49 pm

    Come sempre... In campo si deve sputare sangue e dare l' anima... Io credo che il mister non si aspettavi vittorie nè da noi nè dagli altri, ma neanche certe batoste... E per me batoste non significa solo il risultato, ma vedere proprio la gente non impegnarsi, non avere la benchè minima reazione in una partita. Va bè è andata così. Impareremo per il futuro. Comunque io spero stasera di riuscire a portar a casa i 3 punti... Cioè cavolo una vittoria farebbe proprio bene a tutti... Mister in primis...

    Contenuto sponsorizzato


    ULTIMA PARTITA... Empty Re: ULTIMA PARTITA...

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom Mag 12, 2024 2:10 pm