NewTeam O.C.C.

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum della squadra primavera del CSI di Concorezzo aka NewTeam OCC


5 partecipanti

    ma di calcio ve ne intendete????

    avatar
    ANDRE MEF
    Giocatore
    Giocatore


    Numero di messaggi : 63
    Età : 34
    Località : conco beach
    Data d'iscrizione : 27.01.09

    ma di calcio ve ne intendete???? Empty ma di calcio ve ne intendete????

    Messaggio  ANDRE MEF Dom Mar 01, 2009 8:35 pm

    we alura volevo solo dire che chi critica la nostra squadra per una partita (perche di calcio nn sa nulla) non merita risposta anzi rispondo io E UN FALLITO NELLA VITA TUTTO QUI CIAOOOO
    Ste7
    Ste7
    Allenatore In Campo
    Allenatore In Campo


    Numero di messaggi : 104
    Età : 35
    Data d'iscrizione : 22.01.09

    ma di calcio ve ne intendete???? Empty STOP

    Messaggio  Ste7 Dom Mar 01, 2009 10:00 pm

    allora ragazzi,sinceramente mi sono rotto le palle di sentire le stesse cose,critiche inutili per delle stronzate.....
    Abbiamo fatto UNA partita,solo UNA.La prima della squadra e la prima per molta gente.
    So che vi piace rompere le palle a Davide ma mi sembra che siamo arrivati al limite!!!Io vi dico per una piccola esperienza che ho,che abbiamo giocato bene,TUTTI, a parte quei due/tre che non hanno dato il massimo,ma so che questi 2/3 che non hanno giocate bene possono dare molto ma molto di +!!!
    MA RIPETO E' SOLO QUESTIONE DI ABITUDINE E DI MANCANZA D'ESPERIENZA(GIUSTAMENTE).
    Io dico che comunque le critiche le devono fare persone dentro la squadra(il mister ecc...) perchè corse beppe e chiunque altro(con tutto rispetto) le vostre critiche sono come quelle di Mosca,Franco Ordine........
    Non voglio creare disordini nel gruppo ma questo è quello che mi sento di dire!!!!
    Spero che non ve la prendiati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Un saluto

    "Il capitano"
    leo001
    leo001
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 114
    Età : 36
    Località : ConcoBeach
    Data d'iscrizione : 22.01.09

    ma di calcio ve ne intendete???? Empty Re: ma di calcio ve ne intendete????

    Messaggio  leo001 Lun Mar 02, 2009 5:04 pm

    condivido... anche se devo dirvi che sabato hanno detto tutto apposta... era per fare i coglioni...
    facciamo orecchie da mercante e andiamo avanti per la nostra strada!
    avatar
    ANDRE MEF
    Giocatore
    Giocatore


    Numero di messaggi : 63
    Età : 34
    Località : conco beach
    Data d'iscrizione : 27.01.09

    ma di calcio ve ne intendete???? Empty Re: ma di calcio ve ne intendete????

    Messaggio  ANDRE MEF Lun Mar 02, 2009 11:52 pm

    Ste7 ha scritto:allora ragazzi,sinceramente mi sono rotto le palle di sentire le stesse cose,critiche inutili per delle stronzate.....
    Abbiamo fatto UNA partita,solo UNA.La prima della squadra e la prima per molta gente.
    So che vi piace rompere le palle a Davide ma mi sembra che siamo arrivati al limite!!!Io vi dico per una piccola esperienza che ho,che abbiamo giocato bene,TUTTI, a parte quei due/tre che non hanno dato il massimo,ma so che questi 2/3 che non hanno giocate bene possono dare molto ma molto di +!!!
    MA RIPETO E' SOLO QUESTIONE DI ABITUDINE E DI MANCANZA D'ESPERIENZA(GIUSTAMENTE).
    Io dico che comunque le critiche le devono fare persone dentro la squadra(il mister ecc...) perchè corse beppe e chiunque altro(con tutto rispetto) le vostre critiche sono come quelle di Mosca,Franco Ordine........
    Non voglio creare disordini nel gruppo ma questo è quello che mi sento di dire!!!!
    Spero che non ve la prendiati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Un saluto

    "Il capitano"
    BRAVO STE PAROLE SANTE!!!
    ...D@d€ L@ St€Ll@...
    ...D@d€ L@ St€Ll@...
    Giocatore Chiave
    Giocatore Chiave


    Numero di messaggi : 154
    Età : 36
    Località : Conco Beach...
    Data d'iscrizione : 23.01.09

    ma di calcio ve ne intendete???? Empty Re: ma di calcio ve ne intendete????

    Messaggio  ...D@d€ L@ St€Ll@... Mar Mar 03, 2009 12:00 pm

    Ok... Bagaij... Io penso che Corse & Giuppe lo facciano semplicemente per scherzare, quindi no problem... Certo per loro, esterni, vederci perdere 6-1 e vedere gente e qualche singolo che non dà il massimo come dovrebbe è oggetto di critica, ma penso sappiano comunque che era la nostra prima volta in 11 in campo insieme, contro gente che, ok che magari non saranno il Real Madrid, ma certamente hanno più esperienza di noi. Poi, è chiaro, che se anche noi avessimo giocato da anni come loro, prenderne 6 in quel modo, con i vari tacchi di Totti Wink, era umiliante alquanto per farci giocare solo alla play come calcio... Ma così non è... Le critiche possono starci entro certi limiti. Se vogliamo discutere che io, metto in mezzo me per non toccare altri, ho fatto cagare, non corro, sbaglio i gol o cose simili ci sta. Ma è questione comunque di singoli ed è da contare sempre che per noi era l' esordio in tutti i sensi, con solo 2 giocatori che hanno giocato realmente a calcio... Quindi son normali gli errori e tutto il resto...
    Discorso a parte per quello che si crede Dio un po' in troppe cose, lui si che mi dà sui nervi mica Corse & Giuppe che lo fanno per ridere, ed invece di gridare mozzarellaaa e andarsene, avrebbe potuto star lì a vedere che la MOZZARELLA segnava e l' avrebbe quindi zittito senza troppi problemi... Io non ti dico di non criticare, anzi... Dopo ogni cosa che mi dici segno... Quindi continua pure Dio... E magari, ogni tanto vieni ad insegnarmi qualcosa... Eh fenomeno...
    ...D@d€ L@ St€Ll@...
    ...D@d€ L@ St€Ll@...
    Giocatore Chiave
    Giocatore Chiave


    Numero di messaggi : 154
    Età : 36
    Località : Conco Beach...
    Data d'iscrizione : 23.01.09

    ma di calcio ve ne intendete???? Empty Re: ma di calcio ve ne intendete????

    Messaggio  ...D@d€ L@ St€Ll@... Mar Mar 03, 2009 12:02 pm

    Ecco Andre... Magari evita gli insulti comunque nei loro confronti e dimostra sul campo che si sbagliano, no?!
    leo001
    leo001
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 114
    Età : 36
    Località : ConcoBeach
    Data d'iscrizione : 22.01.09

    ma di calcio ve ne intendete???? Empty Re: ma di calcio ve ne intendete????

    Messaggio  leo001 Mar Mar 03, 2009 12:27 pm

    ...D@d€ L@ St€Ll@... ha scritto:Ok... Bagaij... Io penso che Corse & Giuppe lo facciano semplicemente per scherzare, quindi no problem... Certo per loro, esterni, vederci perdere 6-1 e vedere gente e qualche singolo che non dà il massimo come dovrebbe è oggetto di critica, ma penso sappiano comunque che era la nostra prima volta in 11 in campo insieme, contro gente che, ok che magari non saranno il Real Madrid, ma certamente hanno più esperienza di noi. Poi, è chiaro, che se anche noi avessimo giocato da anni come loro, prenderne 6 in quel modo, con i vari tacchi di Totti Wink, era umiliante alquanto per farci giocare solo alla play come calcio... Ma così non è... Le critiche possono starci entro certi limiti. Se vogliamo discutere che io, metto in mezzo me per non toccare altri, ho fatto cagare, non corro, sbaglio i gol o cose simili ci sta. Ma è questione comunque di singoli ed è da contare sempre che per noi era l' esordio in tutti i sensi, con solo 2 giocatori che hanno giocato realmente a calcio... Quindi son normali gli errori e tutto il resto...
    Discorso a parte per quello che si crede Dio un po' in troppe cose, lui si che mi dà sui nervi mica Corse & Giuppe che lo fanno per ridere, ed invece di gridare mozzarellaaa e andarsene, avrebbe potuto star lì a vedere che la MOZZARELLA segnava e l' avrebbe quindi zittito senza troppi problemi... Io non ti dico di non criticare, anzi... Dopo ogni cosa che mi dici segno... Quindi continua pure Dio... E magari, ogni tanto vieni ad insegnarmi qualcosa... Eh fenomeno...

    tu non hai ancora capito come si tratta con il Faz... lui si diverte il doppio se gli dai peso... mica pensa realmente tutto quello che dice... ma è un suo hobby far incazzare la gente!

    quindi fai prima a far finta di nulla...alrimenti fai il suo gioco!
    ...D@d€ L@ St€Ll@...
    ...D@d€ L@ St€Ll@...
    Giocatore Chiave
    Giocatore Chiave


    Numero di messaggi : 154
    Età : 36
    Località : Conco Beach...
    Data d'iscrizione : 23.01.09

    ma di calcio ve ne intendete???? Empty Re: ma di calcio ve ne intendete????

    Messaggio  ...D@d€ L@ St€Ll@... Mar Mar 03, 2009 1:29 pm

    Non è nessuno. Fa tanto il filosofo con le sue teorie del cazzo e sà ben poco... Contento lui... Per me affoga in un oceano di merda... Guarda te se uno di 18 anni si può ridurre come un 40enne già adesso... Comunque io non gli rompo i coglioni, se lui non lo facesse a me tanto meglio...
    avatar
    ANDRE MEF
    Giocatore
    Giocatore


    Numero di messaggi : 63
    Età : 34
    Località : conco beach
    Data d'iscrizione : 27.01.09

    ma di calcio ve ne intendete???? Empty Re: ma di calcio ve ne intendete????

    Messaggio  ANDRE MEF Mar Mar 03, 2009 10:48 pm

    ...D@d€ L@ St€Ll@... ha scritto:Ecco Andre... Magari evita gli insulti comunque nei loro confronti e dimostra sul campo che si sbagliano, no?!
    io li insulto quanto mi pare e piace perche non si devo permettere tutto qua
    ...D@d€ L@ St€Ll@...
    ...D@d€ L@ St€Ll@...
    Giocatore Chiave
    Giocatore Chiave


    Numero di messaggi : 154
    Età : 36
    Località : Conco Beach...
    Data d'iscrizione : 23.01.09

    ma di calcio ve ne intendete???? Empty Re: ma di calcio ve ne intendete????

    Messaggio  ...D@d€ L@ St€Ll@... Mer Mar 04, 2009 1:11 pm

    Non pensi di esagerare un po' troppo?! Alla fine scherzano...
    avatar
    ANDRE MEF
    Giocatore
    Giocatore


    Numero di messaggi : 63
    Età : 34
    Località : conco beach
    Data d'iscrizione : 27.01.09

    ma di calcio ve ne intendete???? Empty Re: ma di calcio ve ne intendete????

    Messaggio  ANDRE MEF Mer Mar 04, 2009 11:20 pm

    ...D@d€ L@ St€Ll@... ha scritto:Non pensi di esagerare un po' troppo?! Alla fine scherzano...
    no nn penso io le cose le dico chiaro e tondo..
    Corse
    Corse
    Panchinaro
    Panchinaro


    Numero di messaggi : 11
    Età : 33
    Data d'iscrizione : 25.01.09

    ma di calcio ve ne intendete???? Empty Re: ma di calcio ve ne intendete????

    Messaggio  Corse Sab Mar 14, 2009 5:44 pm

    Allora chiariamo tutto...
    Io con Maffi ho già chiarito in disparte perchè mi sembrava giusto chiarire in faccia come le critiche che ho fatto (sempre in faccia e nn di nascosto sul sito). Le parole di Mef non mi fanno ne caldo ne freddo ma mi sembra giusto replicare perchè se no passo dalla parte del deficiente.
    Baro sinceramente le critiche come ben sai le abbiamo fatte solo dopo la partita ma per quello che avevamo visto in campo le altre erano solo per far incazzare Dade ma sempre per scherzare e non ti preoccupare che io e beppe non ce la prendiamo.
    PS Mosca lo fa Giuppe però...
    Ste7
    Ste7
    Allenatore In Campo
    Allenatore In Campo


    Numero di messaggi : 104
    Età : 35
    Data d'iscrizione : 22.01.09

    ma di calcio ve ne intendete???? Empty ....

    Messaggio  Ste7 Sab Mar 14, 2009 9:49 pm

    riamango sempre del mio parere,però da quello che vedo nell'altra squadra,le critiche subito dopo la partita non si fanno,ed è quello che penso anche io...
    x me prima di ogni allenamento si parla tt assieme di cosa è andato male e cosa bene.



    Le critiche del dopo partita le facciamo fare alla gente del calcio moderno.
    NOI NON SIAMO IL CALCIO MODERNO!!!!!!!!(bene chiaro in testa)
    leo001
    leo001
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 114
    Età : 36
    Località : ConcoBeach
    Data d'iscrizione : 22.01.09

    ma di calcio ve ne intendete???? Empty Re: ma di calcio ve ne intendete????

    Messaggio  leo001 Dom Mar 15, 2009 12:15 am

    Ste7 ha scritto:riamango sempre del mio parere,però da quello che vedo nell'altra squadra,le critiche subito dopo la partita non si fanno,ed è quello che penso anche io...
    x me prima di ogni allenamento si parla tt assieme di cosa è andato male e cosa bene.



    Le critiche del dopo partita le facciamo fare alla gente del calcio moderno.
    NOI NON SIAMO IL CALCIO MODERNO!!!!!!!!(bene chiaro in testa)

    testa non davide, naturalmente!!!!

    Contenuto sponsorizzato


    ma di calcio ve ne intendete???? Empty Re: ma di calcio ve ne intendete????

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom Mag 12, 2024 2:45 am