NewTeam O.C.C.

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum della squadra primavera del CSI di Concorezzo aka NewTeam OCC


3 partecipanti

    CHI DICE CHE DAVIDE TESTA E UN CULATTONE A CALCIO?????

    avatar
    ANDRE MEF
    Giocatore
    Giocatore


    Numero di messaggi : 63
    Età : 34
    Località : conco beach
    Data d'iscrizione : 27.01.09

    CHI DICE CHE DAVIDE TESTA E UN CULATTONE A CALCIO????? Empty CHI DICE CHE DAVIDE TESTA E UN CULATTONE A CALCIO?????

    Messaggio  ANDRE MEF Mer Mar 11, 2009 3:03 pm

    MI RACCOMANDO SINCERITA'


    Ultima modifica di ANDRE MEF il Gio Mar 12, 2009 2:25 pm - modificato 1 volta.
    ...D@d€ L@ St€Ll@...
    ...D@d€ L@ St€Ll@...
    Giocatore Chiave
    Giocatore Chiave


    Numero di messaggi : 154
    Età : 36
    Località : Conco Beach...
    Data d'iscrizione : 23.01.09

    CHI DICE CHE DAVIDE TESTA E UN CULATTONE A CALCIO????? Empty Re: CHI DICE CHE DAVIDE TESTA E UN CULATTONE A CALCIO?????

    Messaggio  ...D@d€ L@ St€Ll@... Mer Mar 11, 2009 5:12 pm

    1... Culattone e non cullatone...
    2... Tu sei peggio di me... Non c' hai proprio un cazzo da fare...
    3... La fortuna aiuta gli audaci... Scemooo di mèèèrdaaa... Io sono audace...
    avatar
    ANDRE MEF
    Giocatore
    Giocatore


    Numero di messaggi : 63
    Età : 34
    Località : conco beach
    Data d'iscrizione : 27.01.09

    CHI DICE CHE DAVIDE TESTA E UN CULATTONE A CALCIO????? Empty Re: CHI DICE CHE DAVIDE TESTA E UN CULATTONE A CALCIO?????

    Messaggio  ANDRE MEF Gio Mar 12, 2009 2:26 pm

    ...D@d€ L@ St€Ll@... ha scritto:1... Culattone e non cullatone...
    2... Tu sei peggio di me... Non c' hai proprio un cazzo da fare...
    3... La fortuna aiuta gli audaci... Scemooo di mèèèrdaaa... Io sono audace...
    oooooooooo SCEMO PAGLIACCIO clown GIA TANTO CHE E' UN ARGOMENTO SU DI TE RITIENITI FORTUNATO BELLA DADE jocolor jocolor
    ...D@d€ L@ St€Ll@...
    ...D@d€ L@ St€Ll@...
    Giocatore Chiave
    Giocatore Chiave


    Numero di messaggi : 154
    Età : 36
    Località : Conco Beach...
    Data d'iscrizione : 23.01.09

    CHI DICE CHE DAVIDE TESTA E UN CULATTONE A CALCIO????? Empty Re: CHI DICE CHE DAVIDE TESTA E UN CULATTONE A CALCIO?????

    Messaggio  ...D@d€ L@ St€Ll@... Gio Mar 12, 2009 2:50 pm

    Se non fossero su di me, su chi dovrebbero essere? Sulle tue mani scivolose da portiere insaponettato?! Wink E comunque ti ricordo che non è fortuna se ti segno a pallonetto 9 volte su 10 scèèèmo di mèèèrdaaa... Si chiama bravura... Wink Ma tu, giovane Turci, non sai neanche di cosa si tratta... BèèèèLLLaaaaa...
    avatar
    ANDRE MEF
    Giocatore
    Giocatore


    Numero di messaggi : 63
    Età : 34
    Località : conco beach
    Data d'iscrizione : 27.01.09

    CHI DICE CHE DAVIDE TESTA E UN CULATTONE A CALCIO????? Empty Re: CHI DICE CHE DAVIDE TESTA E UN CULATTONE A CALCIO?????

    Messaggio  ANDRE MEF Gio Mar 12, 2009 5:05 pm

    ...D@d€ L@ St€Ll@... ha scritto:Se non fossero su di me, su chi dovrebbero essere? Sulle tue mani scivolose da portiere insaponettato?! Wink E comunque ti ricordo che non è fortuna se ti segno a pallonetto 9 volte su 10 scèèèmo di mèèèrdaaa... Si chiama bravura... Wink Ma tu, giovane Turci, non sai neanche di cosa si tratta... BèèèèLLLaaaaa...
    ehi ehi calmino piccolo calciatore tu hai solo culo nei rimpalli e nei tiri ti ricordo martedi ti ho bloccato hehe
    ...D@d€ L@ St€Ll@...
    ...D@d€ L@ St€Ll@...
    Giocatore Chiave
    Giocatore Chiave


    Numero di messaggi : 154
    Età : 36
    Località : Conco Beach...
    Data d'iscrizione : 23.01.09

    CHI DICE CHE DAVIDE TESTA E UN CULATTONE A CALCIO????? Empty Re: CHI DICE CHE DAVIDE TESTA E UN CULATTONE A CALCIO?????

    Messaggio  ...D@d€ L@ St€Ll@... Gio Mar 12, 2009 5:32 pm

    Certo... Hai ragione mi hai "bloccato"... A volte anche le saponette fanno i miracoli... Parliamo anche dei gol a pallonetto, i tunnell e bla bla bla... Solo culooo... Muhahahaha... Ti piacerebbe avere il mio culooo... Muahahahaha Puoi anche baciarmelo Maffi che ti purgo sempreeee...
    leo001
    leo001
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 114
    Età : 36
    Località : ConcoBeach
    Data d'iscrizione : 22.01.09

    CHI DICE CHE DAVIDE TESTA E UN CULATTONE A CALCIO????? Empty Re: CHI DICE CHE DAVIDE TESTA E UN CULATTONE A CALCIO?????

    Messaggio  leo001 Gio Mar 12, 2009 8:29 pm

    bambini!
    avatar
    ANDRE MEF
    Giocatore
    Giocatore


    Numero di messaggi : 63
    Età : 34
    Località : conco beach
    Data d'iscrizione : 27.01.09

    CHI DICE CHE DAVIDE TESTA E UN CULATTONE A CALCIO????? Empty Re: CHI DICE CHE DAVIDE TESTA E UN CULATTONE A CALCIO?????

    Messaggio  ANDRE MEF Gio Mar 12, 2009 10:35 pm

    ...D@d€ L@ St€Ll@... ha scritto:Certo... Hai ragione mi hai "bloccato"... A volte anche le saponette fanno i miracoli... Parliamo anche dei gol a pallonetto, i tunnell e bla bla bla... Solo culooo... Muhahahaha... Ti piacerebbe avere il mio culooo... Muahahahaha Puoi anche baciarmelo Maffi che ti purgo sempreeee...
    dichiaro una sfida contro davide testa 1 vs 1 ti faro' sapere cmq se nn hai paura (e scommetto che ce ne hai) ci giochiamo i cash ci stai???? fammi sapere
    ...D@d€ L@ St€Ll@...
    ...D@d€ L@ St€Ll@...
    Giocatore Chiave
    Giocatore Chiave


    Numero di messaggi : 154
    Età : 36
    Località : Conco Beach...
    Data d'iscrizione : 23.01.09

    CHI DICE CHE DAVIDE TESTA E UN CULATTONE A CALCIO????? Empty Re: CHI DICE CHE DAVIDE TESTA E UN CULATTONE A CALCIO?????

    Messaggio  ...D@d€ L@ St€Ll@... Ven Mar 13, 2009 3:27 am

    Quando vuoi...
    Ma spiega n' a cosa... Di cos' è che ti sei offeso, scemo di merda, va che si scherza come scherzi tu scherzo pure io... Non offenderti che sto scherzando... Comuqnue per la sfida, ottimo... Nel weekend però...
    ...D@d€ L@ St€Ll@...
    ...D@d€ L@ St€Ll@...
    Giocatore Chiave
    Giocatore Chiave


    Numero di messaggi : 154
    Età : 36
    Località : Conco Beach...
    Data d'iscrizione : 23.01.09

    CHI DICE CHE DAVIDE TESTA E UN CULATTONE A CALCIO????? Empty Re: CHI DICE CHE DAVIDE TESTA E UN CULATTONE A CALCIO?????

    Messaggio  ...D@d€ L@ St€Ll@... Ven Mar 13, 2009 1:08 pm

    Facciamo un 1 vs 1 in partitella a porticine piccole e 5 rigori. Che dici?! E ci giochiamo un birra... Facciamo entrambi che tirano e parano ai rigori, così mi puoi anche "umiliare a segnarmi"... Ok?! Bèèèlla mi piacciono le sfide... Muhahahaha... Per la cronaca, ho moltissima paura... Mi sto cacando sotto... Ti prego non umiliarmi... Lasciami almeno toccare il pallone... Wink
    avatar
    ANDRE MEF
    Giocatore
    Giocatore


    Numero di messaggi : 63
    Età : 34
    Località : conco beach
    Data d'iscrizione : 27.01.09

    CHI DICE CHE DAVIDE TESTA E UN CULATTONE A CALCIO????? Empty Re: CHI DICE CHE DAVIDE TESTA E UN CULATTONE A CALCIO?????

    Messaggio  ANDRE MEF Ven Mar 13, 2009 2:34 pm

    ...D@d€ L@ St€Ll@... ha scritto:Facciamo un 1 vs 1 in partitella a porticine piccole e 5 rigori. Che dici?! E ci giochiamo un birra... Facciamo entrambi che tirano e parano ai rigori, così mi puoi anche "umiliare a segnarmi"... Ok?! Bèèèlla mi piacciono le sfide... Muhahahaha... Per la cronaca, ho moltissima paura... Mi sto cacando sotto... Ti prego non umiliarmi... Lasciami almeno toccare il pallone... Wink
    no le porticine no fanno cagare porte serie voglio!!!
    ...D@d€ L@ St€Ll@...
    ...D@d€ L@ St€Ll@...
    Giocatore Chiave
    Giocatore Chiave


    Numero di messaggi : 154
    Età : 36
    Località : Conco Beach...
    Data d'iscrizione : 23.01.09

    CHI DICE CHE DAVIDE TESTA E UN CULATTONE A CALCIO????? Empty Re: CHI DICE CHE DAVIDE TESTA E UN CULATTONE A CALCIO?????

    Messaggio  ...D@d€ L@ St€Ll@... Ven Mar 13, 2009 2:37 pm

    1 vs 1 a porte grandi?! Ogni tiro è gol, non c'è gusto... Porticine... Più difficile... I rigori a porte grandi... Quelle del campo...
    avatar
    ANDRE MEF
    Giocatore
    Giocatore


    Numero di messaggi : 63
    Età : 34
    Località : conco beach
    Data d'iscrizione : 27.01.09

    CHI DICE CHE DAVIDE TESTA E UN CULATTONE A CALCIO????? Empty Re: CHI DICE CHE DAVIDE TESTA E UN CULATTONE A CALCIO?????

    Messaggio  ANDRE MEF Ven Mar 13, 2009 10:57 pm

    ...D@d€ L@ St€Ll@... ha scritto:1 vs 1 a porte grandi?! Ogni tiro è gol, non c'è gusto... Porticine... Più difficile... I rigori a porte grandi... Quelle del campo...
    bah nn lo so ci devo pensare Rolling Eyes

    Contenuto sponsorizzato


    CHI DICE CHE DAVIDE TESTA E UN CULATTONE A CALCIO????? Empty Re: CHI DICE CHE DAVIDE TESTA E UN CULATTONE A CALCIO?????

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio Mag 09, 2024 11:45 pm