NewTeam O.C.C.

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum della squadra primavera del CSI di Concorezzo aka NewTeam OCC


3 partecipanti

    FONDO TERREMOTO PARTE SECONDA. DITE LA VOSTRA...

    avatar
    lanzo
    TurnOver
    TurnOver


    Numero di messaggi : 33
    Data d'iscrizione : 28.01.09

    FONDO TERREMOTO PARTE SECONDA. DITE LA VOSTRA... Empty FONDO TERREMOTO PARTE SECONDA. DITE LA VOSTRA...

    Messaggio  lanzo Gio Apr 09, 2009 2:45 pm

    ciao ragazzi,come chiamiamo l'iniziativa?!?io avrei pensato INSIEME X L'ABRUZZO.che ne dite?!?al momento abbiamo raccolto la cifra di 360 euro.
    ieri ne ho parlato con Ste e abbiamo in mente di fare le seguenti cose:
    martedì/mercoledì prossimo raccoglieremo le ultime ns offerte.
    sabato alla nostra partita chiederemo un contributo alla squadra avversaria (se vogliono metterlo!) e al pubblico che verrà a vederci.a tal proposito cercate di venire e fate venire + amici possibili.prepareremo uno striscione e un volantino dove spiegeremo cosa vogliamo farne di questi soldi.
    l'idea è di portarli all'Aquila quando le cose si sono calmate un pò e consegnarli al prete dell'oratorio dove questa squadra che cercheremo di trovare (stiamo facendo tutto il possibile x riuscirci!) gioca.Con i soldi vorrei portare la foto delle ns 2 squadre insieme.
    abbiamo bisogno della vostra collaborazione.si accettano consigli,critiche costruttive e nuove proposte...fattibili!oltre alla disponibilità a fare qualcosa sabato!
    x cercare la squadra ci stiamo muovendo tramite Don,Tony,due ns ragazzi che sono in Abruzzo e qualche altro contatto....speriamo di trovarla!nel caso in cui nn riuscissimo il ricavato sarà devoluto al fondo x la ricostruzione!
    FATEMI SAPERE COSA NE PENSATE...grazie!
    ...D@d€ L@ St€Ll@...
    ...D@d€ L@ St€Ll@...
    Giocatore Chiave
    Giocatore Chiave


    Numero di messaggi : 154
    Età : 36
    Località : Conco Beach...
    Data d'iscrizione : 23.01.09

    FONDO TERREMOTO PARTE SECONDA. DITE LA VOSTRA... Empty Re: FONDO TERREMOTO PARTE SECONDA. DITE LA VOSTRA...

    Messaggio  ...D@d€ L@ St€Ll@... Gio Apr 09, 2009 3:16 pm

    UN CALCIO AL TERREMOTO...
    avatar
    lanzo
    TurnOver
    TurnOver


    Numero di messaggi : 33
    Data d'iscrizione : 28.01.09

    FONDO TERREMOTO PARTE SECONDA. DITE LA VOSTRA... Empty Re: FONDO TERREMOTO PARTE SECONDA. DITE LA VOSTRA...

    Messaggio  lanzo Gio Apr 09, 2009 7:10 pm

    ottimo stella!aggiudicato!qualcuno di voi è in grado di fare uno striscione bello con la bomboletta spray?
    Ste7
    Ste7
    Allenatore In Campo
    Allenatore In Campo


    Numero di messaggi : 104
    Età : 35
    Data d'iscrizione : 22.01.09

    FONDO TERREMOTO PARTE SECONDA. DITE LA VOSTRA... Empty striscione

    Messaggio  Ste7 Ven Apr 10, 2009 11:15 am

    ciao raga,
    x lo striscione servirebbe qualcosa dove scriverci su,x le bombolette le ho io,cmq Mister il volantino va bene,mi piace...
    Ancora non sono riuscito a sentire l'elettricista x il campo...non mi risponde!!!
    Vi terrò informati...
    ...D@d€ L@ St€Ll@...
    ...D@d€ L@ St€Ll@...
    Giocatore Chiave
    Giocatore Chiave


    Numero di messaggi : 154
    Età : 36
    Località : Conco Beach...
    Data d'iscrizione : 23.01.09

    FONDO TERREMOTO PARTE SECONDA. DITE LA VOSTRA... Empty Re: FONDO TERREMOTO PARTE SECONDA. DITE LA VOSTRA...

    Messaggio  ...D@d€ L@ St€Ll@... Ven Apr 10, 2009 11:20 am

    Ragazzi io Sabato mi dispiace ma non ci sono... Se volete fare un bello striscione prendete un lenzuolo vecchio di un matrimoniale e tagliatelo a mò di rettangolo... Vengono bene... Io en ho fatto qualcuno...
    Ste7
    Ste7
    Allenatore In Campo
    Allenatore In Campo


    Numero di messaggi : 104
    Età : 35
    Data d'iscrizione : 22.01.09

    FONDO TERREMOTO PARTE SECONDA. DITE LA VOSTRA... Empty ....

    Messaggio  Ste7 Ven Apr 10, 2009 2:58 pm

    stella,noi giochiamo sabato prossimo non questo!!!!non ci sei questo o l'altro?
    avatar
    lanzo
    TurnOver
    TurnOver


    Numero di messaggi : 33
    Data d'iscrizione : 28.01.09

    FONDO TERREMOTO PARTE SECONDA. DITE LA VOSTRA... Empty Re: FONDO TERREMOTO PARTE SECONDA. DITE LA VOSTRA...

    Messaggio  lanzo Sab Apr 11, 2009 11:47 am

    sul nostro sito www.omcc03.net troverete il volantino x l'iniziativa di sabato 18.
    mi serve una mano.Magari martedì vengo e ne parliamo....così vi alleno anche i portieri!
    BUONA PASQUA!

    Contenuto sponsorizzato


    FONDO TERREMOTO PARTE SECONDA. DITE LA VOSTRA... Empty Re: FONDO TERREMOTO PARTE SECONDA. DITE LA VOSTRA...

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab Mag 11, 2024 12:59 pm